|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Che vordi ?!? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Perchè odi stare single? Cosa non puoi fare che faresti da fidanzato? Posso capire ogni tanto sentire la nostalgia di una persona che ci coccoli e provi affetto per noi, ma da qui ad avere una visione del mondo catastrofica ce ne passa di acqua sotto i ponti. Io sono stata single per due anni, le storie che ho avuto fino adesso comunque non sono mai state troppo impegnative; dopo due mesi venivo puntualmente scaricata. Cazzo dovevo fare? Spararmi? Alle volte mi sentivo sola, non lo nego. Però cercavo di apprezzare quello che avevo: le uscite con gli amici, coltivare i miei interessi. Cose che, tra l'altro, molte mie amiche non potevano (e alcune non possono) fare. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...non gettare paranoie...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() cmq per il futuro ho intenzione di fregarmene e se arriverà, meglio così ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere alcune cose devi sbatterti. Spesso alla mia domanda "che interessi hai?" mi hai risposto "nessuno". E allora che aspetti? Cerca qualcosa che ti piace fare e concentrati su quello. Epperdio che sia qualcosa di diverso dalla figa.
![]() |
![]() |
#27 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Si vede che non ascolti il Deejay Time... Ecco perchè sei così triste... ![]() ![]() Quote:
Non buttare le croci... ![]() ![]() Aracnox, perdona la mia stupida ironia... Da molto tempo ormai, leggo tuoi post su una situazione sentimentale catastrofica (bisognerebbe poi vedere quanto sia reale la cosa o quanto sia solo una tua ottica al riguardo...) Personalmente credo che nella vita ci sia anche altro, lo stare bene con se stessi per esempio. O almeno cercare di vivere questa unica chance che ci è stata data nel migliore modo possibile, considerando che al mondo ci sono mali e sfortune ben più gravi. So bene che queste mie parole serviranno a poco, quando si vivono certi stati d'animo, si è poco inclini a prendere per buoni i consigli che arrivano dall'esterno, tanto si è presi dal proprio malessere interiore. Posso solo dirti una cosa, siamo quotidianamente esposti tutti a microtraumi e violenze, l'importtante è cercare di superarli facendosene una ragione e ragionando nell'ottica che fino che c'è vita e salute ci saranno sempre occasioni per ricominciare. Se vuoi puoi anche chiuderti in casa con la testa sotto il cuscino a piangere e disperarti, se pensi serva a qualcosa. Ma un giorno capirai che per essere notati da una ragazza, è necessario anche e soprattutto sorridere, scherzare e saper superare i problemi, specie per quelli come me che belli non sono e che devono industriarsi in ogni maniera per non rimanere soli (tante zaga, rega...!! ![]() ![]() ![]() Il sole tornerà, basta che tu voglia veramente liberarti da questa situazione... E non pensare che io non pianga. ![]() Ciao e in bocca al lupo. Ah, dimenticavo... Chi scrive si è appena sentito da un'amica del cuore (anzi forse di più) che è innamorata di un altro... ho deciso di andarmene con la coda tra le gaambe, ma non ho perduto nè il sorriso, nè tantomeno il buonumore. ![]()
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 07-10-2003 alle 11:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Uppo.
Buongiorno! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.