|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
comincia decisamente a prendere forma!
io liscerei quelle guancie adesso, e aggiusterei un po' gli occhi,m ma in ogni caso e' gia' un bel modello!
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dici che e' meglio che tolgo le rughe dalle guancie ma veramente io volevo fare un vecchietto stasera metto un' immagine prima di mettergli le rughe e mi dici se ti piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
le rughe e' meglio che le metti quando il modello funziona gia' tutto, e devono essere delle pieghe della pelle, non delle piaghe delle guance
![]() quindi in pratica cerca di avere i poligoni posizionati bene, poi verra' da se aggiungere le righe.
![]() |
#24 |
Member
|
Ecco la testa prima di invecchiarla!!
Sai che forse e' meglio giovane che vecchio cioe ti spiego io volevo farlo vecchio per dare agl' occhi una espressione realistica perche ho notato che molti modelli soprattutto i giovani hanno la sguardo perso nel vuoto senza espressione realistica ineffetti un po' come questa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Piu fotorealistica di cosi' non riesco ho fatto varie prove di texture e questa e' la migliore
Ditemi voi Ciao Ciao Promesso e' l' ultima poi ci vediamo alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non c'e' male per l'ultima, quella del giovane ha proprio della roba un po' lotza negli occhi...
io smetterei di lavorare su quel modello, direi che il livello e' gia' abbastanza buono. Prova a ricominciarne un altro tenendo ben presente la teoria degli EDGE LOOPS (cerca su google ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
L'ultimo assomiglia a Collina
![]() Cmq ottimo lavoro, io non saprei neanche cominciarci, non ho mai fatto grafica 3D. Ps: ma ti ispiri ai personaggi di Star_Trek per modellare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.