|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se il DMA è disattivato, è dura che tu riesca a scrivere sopra gli 8x. Paolo
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Purtroppo anche questo tentativo non ha avuto un buon esito. Il messaggio di errore, stavolta, è stato: write error. Boh. Solo dieci minuti prima avevo masterizzato senza problemi dei documenti di Word e pdf. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao !
A questo punto direi che può essere risolutivo un formattone. Però non ti posso dare certezze assolute a riguardo. Paolo
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Continua la telenovela ... oggi ho masterizzato un cd riscrivibile senza alcun problema. poi ho fatto la copia di quel cd su un cd normale ed è andato tutto ok. a questo punto ti chiedo: e se provassi a mettere i file audio su un riscrivibile e a fare una copia del cd ? potrebbe funzionare ? l'unica cosa che non ho capito è: quando metti i file audio sui riscrivibili perchè non te li visualizza ? ci sono dei file di 42 k, credo, che non sembrano essere i file audio. Può comunque funzionare ? Grazie ancora. ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Bhe, prova a scrivere direttamente un CD-DA su CD-RW. Ciò detto, se devi scrivere CD-DA è sempre meglio scrivere a 4x. Paolo PS: mi accorgo ora che ho postato in contemporanea con marben, e devo proprio ricambiare i saluti
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 09-10-2003 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao !
Allora, prova a scrivere il CD-DA su CD-RW, quindi fai la copia al volo da CD-RW a CD-R. Fammi sapere Paolo
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok, appena faccio sta prova (ho finito i cd a furia di bruciarli ... Grazie di tutto !!! Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.