|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ci si dimentica però della cosa più bizzarra, e cioè che il master è stato venduto al di fuori di questo annuncio.
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ue' raga'.... ma ke vi state ad insinuare.....
Abbiam kiakkerato su una chat ISTANTANEA e appena abbiam CONCLUSO ho scritto il mes ke diceva ke il master era mio.... Deve ankora partire quindi non mi sembra di averlo gia' da un mese e aver detto...l'ho preso io un mese fa.... Ti piacerebbe Fabry se ti dicessi... Io son registrato da Sep 2002 e ho meno messaggi di te... tu da Feb 2003 e hai piu' messaggi scritti di me... bhe dal tuo intervento capisco come hai fatto e con questo mi tiro fuori dalla discussione , tanto , in qualsiasi trattazione ke ho fatto c'era sempre qualcuno ke veniva a : scassare , chiedeva e spariva , cecava di cavalcare , ecc ecc e visto ke di trattazioni ne ho tante alle spalle ho capito ke basta lasciarvi spammare in pace.
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...e ti rikordo questo che forse ti è sfuggito: Quote:
lol Ultima modifica di Fabryzius : 12-10-2003 alle 10:59. |
||
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ma...forse DOVRESTI guardare un po' oltre il tuo naso...
Vedi ke c'e' una settimana tra l'ultimo post di qualcuno interessato e il mio....ke coda vedi tu? Ho contattato TUTTI gli utenti di questo mercatino ke vendevano master dvd se era ankora disponibile , questo annuncio era in 15 pagina.... non sapevo se era invenduto o no. Poi visto ke era piu' comodo ci siam acordati e ho postato. PUNTO Ripeto se te guardassi piu' in la del tuo naso...
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.