|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sbabbari! Il grande Abatantuono
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Samu .. ma che signature hai???
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
IMHO, Rivaldo si è sentito sempre un po troppo "primadonna", le panchine degli altri grandi club di serie A pullulano di comprimari di grande talento e grande prestigio.. eppure non sgomitano per un posto in squadra e non rilasciano dichiarazioni lamentose...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
grandissimo il pubblico rossonero di san siro!!
mi ha stupito molto! [utopia mode on] dovrebbe essere sempre così, applausi per tutti anche nei momenti peggiori e contestazioni civili...e ovviamente MAI incidenti! [utopia mode off] |
|
|
|
|
|
#27 |
|
|
STILE MILAN?????? MADDDDDDDOVE?????
in un periodo di grandissima crisi l'anno scorso il grandissimo presidente di lega che predicava il non aumentare stipendi offriva un contratto di 6 milioni di euro ad un giocatore che voleva solo lui! poi ora rescisso il contratto secondo voi rivaldo a rinunciato allo stipendio? scendete dalla montagna del sapone! sintesi rivaldo al milan? un goal di tacco in fuorigioco in amichevole in agosto 2002 e strepitosa azione in milan como con dribbling su 4 giocatori e alla fine pallonetto sulla traversa! questo è il mio ricordo di un giocatore che ANCELOTTI non voleva! |
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
gran stile(?
presentare il giocatore l'anno dopo |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
E tanto per confermare lo STILE_MILAN, dopo l'addio si sono riaccordati per rimanere fino a gennaio, e forse anche in seguito.. sembra Beatiful Che gran giocatore! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
"mi consenta"
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
http://www.calabronegiallo.it/news.asp?id=203 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
ma voi parlate con quel |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Re: San Siro, lezioni di stile :D
Quote:
che cavolo centra il paragone di rivaldo con crespo/ronaldo. trovi analogie nelle rispettive faccende? rivaldo ringrazia tutti? e ci credo con la buona uscita che gli hanno dato. chissà se avrà ringraziato ancelloti. non ricordo lo stesso trattamento dei vostri tifosi e bene ricordare i più sportivi d'italia, riservato ad altri giocatori o allenatori... ...ma per piacere, già se ne leggono tante di stupidaggini su questo forum.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ha più merito l'ultimo magazziniere di milanello che il brasiliano, almeno non si è mai infortunato e prende un normale stipendio per le sue mansioni. al contrario rivaldo per 'come' ha contrbuito doveva pagare per farsi tenere nella rosa. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[ot]
ma è vero che doemnica sera adriano a controcampo ha dichiarato che vorrebbe giocare nel milan?
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
chissà moratti coem sarà stato contento allora
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
stile? lezioni di stile da questa pantomima tragicomica?!! :eheh: ROTFL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.