|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
e anche all'hd
![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
Re: [AN] Pentium3 - Mobo - Ram - HD - Varie
Quote:
ti va bene 20euro con spedizione inclusa raccomandata? fammi sapere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Ancona
|
Visto che avevo scritto precedenza ad acquisti in blocco, ho iniziato a contattare chi prende piu' cose.
Il post iniziale sara' cmq sempre aggiornato sulle code e sulle varie vendite che verranno eseguite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Ciao..interessato alla scheda di rete 3com.scambi?vedi sign.
notando che all'ora dell'edit nessun altro si era accodato alle pc133 da 64 MB, mi accodo anche a quelle..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 22-09-2003 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Quando tocca a me fammi sapere in PVT.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
i sn in coda x il mduol da 128 mega a 5 euro nn qello da 64 mega , l'ho pure scrtto , cmq forse ti prendo anke una schede d rete ti ho mandato un pvt
ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Anche
se la coda è lunga mi accodo per il P3 600 (è un coppermine ?)
By.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Come potete vedere molti pezzi sono stati venduti, il post e' aggiornato a oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok, noto l'aggiornamento..ora dimmi se scambi la sk di rete o vuoi solo soldi?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma di scambi non ci faccio nulla, sto svuotando l' "armadio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Per la prossima volta sei pregato di mettere la lista della coda e di specificare a chi vendi, la trasparenza è alla base del regolamento.
Alla prossima.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
Concordo pienamente con carlos!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
cioè scusa ma ke serietà del cavolo ...
va beh ciao
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se non sbaglio la aveva messa la lista di quelli in coda..poi le ha tolte man mano che vendeva...
io per esempio ero in coda per il P3 800 ma quello prima di me lo ha preso.... ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
come potete vedere BloodFlowers ha preso diversi componenti quindi la precendenza e' andata a lui..
o ci sono altri problemi? ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
vedo che è rimasto il solo banco da 128 mb, con quello solo non me ne faccio niente, quindi lascio la coda.
ciao
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo anche io di aver fatto abbastanza correttamente la vendita. Avevo detto precedenza a chi prende piu' cose, ve lo ho ripetuto 100 volte. Cmq chiedo scusa se qualcuno se la e' presa, certamente non volevo fare torti a nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
anche io nn ho visto liste in giro...
cmq blood chiappa davvero tutto ![]() ![]() ![]() una lsita ogni tanto aggiornata lungo il 3d o in rosso nella prima pag??? ![]() ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente la lista in rosso sulla prima pagina la ho sempre messa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ho visto solo in rosso il venduto.... infatti prima di scrivere c@ppellate ho rile6tto il 3d e nn c'ra nessuna lista...in prima pagina nn collegandomi spesso e nn ricevendo sempre gli aggiornamenti in mail nn ho potuto seguire alla prox bbyez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.