|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
Grazie biohunter forse ho ancora qualche cartuccia.
Per INTAKEEM ,il mio frigo riesce a portarmi il liquido a -20 ma con peltier a 12 volt fa i capricci , per questo cercavo informazioni sui congelatori a pozzetto ,pensavo che arrivassero almeno a -30 e che riuscissero a tenere a bada piu' facilmente il liquido. Hai qualche altra notizia o link . Vi ringrazio tutti. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
se non ho capito male intendi i frigo a pozzo modello vodka o gelati?? la prima ditta che mi viene in mente (se non faccio spam) visto che x lavoro ogni tano ne sento parlare è Questa, hanno buoni prodotti per uso semi-professionale a prezzi abbordabili. ovviamente nei centri commerciali si trovano prodotti a costo inferiore. in ogni caso sono diverse le ditte, se riesco uno di questi giorni in uff guardo un pò di cataloghi x il -30° (se c'è, ora non ricordo). ciaooooo Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
volevo metterlo anche io in camera, ma dovrei prendere i tubi per il t-rex con il neoprene...e di ricambiarli tutti non ci penso nemmeno |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragazzi grazie per l' interessamento se avete notizie fatemi sapere , grazie.Intanto provero' a parlare con un centro assistenza rex o zoppas per sapere le temperature dei loro congelatori .
Intanto: mi e' successa una cosa strana , provando a fare test con una ddr mi sono accorto che ho un ostacolo non indifferente e cioe' che una delle due non mi fa andare piu' di 325 mentre con l'altra , con mio stupore, il sistema con acqua piu' calda del primo test di 5 gradi(acqua a 5 gradi + pelt a 12 volt ) e' partita a 328 e sono riuscito a fare test di continuo , bo'. Vi ho postato i test anche se so' che i valori sono da schifo ma comunque come ho detto , sono con una sola ddr ,comunque secondo voi potrei migliorare di un paio di secondi se trovassi ddr discretamente performanti e che tengano i 218 mhz a 2225 turbo mentre le mie se non le setto 2.5 4 4 8 no turbo non fanno partire il sistema? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
scusate avevo dimenticato le immagini:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sempre vcore default :
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Sassari-Alghero
|
Micidiale, complimenti!
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Re: 3905 vcore default !!
Quote:
Aria FORZATA sotto 0! Addirittura! Ma bravo.... E dimmi, carissimo... COME? Come hai isolato la mobo? Come hai isolato i tubi? Come hai isolato il WB? E la Pelt? Come fai a raffreddare l'acqua? Hai speso più di isolante che di mutande negli ultimi 10 anni? Non sai QUANTO dubito di tutti i discorsi campati in aria che fai... Overclocco da 4 anni, ho maneggiato TEC e glatiere, raffreddo quotidianamente a liquido ma... Mi torna davvero poco di ciò che dici. In più tutta la roba che stai usando ti costa quanto un prometeia, se hai fatto come si fà nella realtà... Soprattuto voglio sapere come raffreddi l'aria che va al chipset. Scusa ma ultimamente qui è pieno di posers. Gradirei vedere: 1. Screen di Tests attendibili 2. Foto del sistema 3. Dettagli sui COMPONENTI esatti che stai usando,compreso il congelatore e il modello di questo. Senza rancore, con la sola voglia di sapere... Claudio |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ne approffitto!!! Ho comprato una CPU identica alla tua su Fluctus stessa sigla garantita a 3400 di default. Beh io ho la Abit Ic7-g e mi va a 3000 ed instabile Fluctus mi rida i soldi!!
Ma come cazzo è possibile????? La mobo??? AIUTOOOOOOOOOOOOOO Sigla SL6WF BAtch L317A890 Pack Date 06/03/2003
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: 3905 vcore default !!
Quote:
Coibentare e una sciocchezza bisogna essere molto pratici e guarda non sono ancora arrivato a spendere piu' di quanto spendo per le mutande, ma ti terro informato, anche perche' visto quello che costa il neoprene dovrai aspettare un bel po'. Inoltre la gelatiera non ti riuscira mai a tenere il circuito per molto tempo sotto 0 anche perche ha poca capienza (provata e accantonata). Sarebbe troppo semplice comprare un prometeia e sapere subito quali sono i limiti di tutto il sistema ,io sono un artigiano di natura ed e' piu' affascinante quando riesci a costruire un circuito che riesce ad avere le caratteristiche di qualcosa che e' gia' pronto(quasi). Per quanto riguarda l'aria che raffredda la mobo e' semplicemente quella di un freezer vecchio preso allo scasso (dato che la parte inerente al frigo era rotta)e al suo interno la mobo. Fatto centinaia di volte. Gli screen data la poca capiena che accetta il forum per i file li puoi visionare su pctuner (post identico) Il sistema e' composto da : mb asus p4c800/gold p4 2.4 800mhz ddr geil golden dragon pc 3500 scheda video ati 9100 hd maxtor da 60 gb tru power 550 tanta pazienza. Non mi importa se mi credi, io sono sicuro di me. Comunque penso che al piu' presto postero' le foto del sistema visto che piu' di uno me le ha chieste. Spero di essere stato esauriente ma se vuoi puoi anche venire a procida a controllare di persona , ma c'e' una sola cosa che ti consiglio (portami le mutande perche io ormai non ho quasi piu' soldi per comprarle) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
scusa ma non è tua la cpu?
xchè te l'ho già chiesto un paio di volte ma non mi hai risposto o hai fatto finta di non leggere.. mi dici LA SIGLA??? ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 24-09-2003 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Spank dici a me scusa?
VUoi la mia sigla?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Spank ti prego perdonami hai ragione , ti do' tutto quello che vuoi .
Voi tutti su questo forum siete fantastici . SL6WF FPO/BATCH : L317A904 A presto . per alejandro : incomincia a dire come 'e composto il sistema e come hai settato il bios (anche la versione),di sicuro se c'e' qualcosa che non va' si vedra subito , per quanto riguarda il cambio perche' non mandi una email a fluctus? Subito risolverai . |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok tnx per la sigla,
ma come mai nelle immagini che hai allegato ci sono delle cancellature in bianco? cioè le immagini non sono per intero Alejandro non dicevo a te, cmq la sigla della tua cpu l'avevi già postata, mi pare byez! |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma tu spank dove l'hai presa? le tue sigle?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque su pctuner le ho postate normali , visto lo spazio disponibile di 100 kb. Scusatemi. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Sì,d'accordo ma posta i link delle immagini da uno spazio freeweb tipo altervista che è ottimo,iscriviti e puoi uploadarle quanto grandi vuoi e poi le linki con il comando apposito. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Grazie gabry ma non c'e' bisogno, ho compresso un po' i file.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Bello lo shot, rende molto di piu
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

-
2x256mb hiperx PC3500 2-3-3-6
o hai fatto finta di non leggere..