|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Belle le fascette rosse, dove le hai trovate?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eheh bel case tzitzos, ma più che altro direi, mastodontico
Ma che alimentatore regge tutta quella roba? Mi sa che devo venirti a trovare così mi dai una mano a moddare il case del secondo pc (un chieftech) carine le fascette, ma sono uv reactive? le hai prese qui a pd? c'erano anche altri colori? Ultima modifica di Spank : 15-09-2003 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Ciao ragazzi!!
Scusate se non ho risposto prima ma oggi qua a pd dsl non va tanto bene!! Allora le faschette sono dal estero come quasi tutti i componenti di modding(ventole neon rheobus ecc)) Me li mandano dalla germania!!! Coap spank!!Vieni a trovarmi quando vuoi!!Pero dopo che ho finito con il mio Aspetto il stealth piu altra roba da loro e poi basta!!Finito il case!! L'alimentatore e un enermax 550!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eheh,
ma quanto costa la spedizione dalla germania? cmq hai un pvt byez! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....allora che mi dici? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
...da quale sito hai effettuato gli acquisti?
fammi sapere... p.s. a quasi dimenticavo se ti avanza qualcosa fammi sapere thanks |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora i siti sono 2-3 dove faccio gli acquisti!!
http://cosh.ag/ https://www.pc-cooling.de/ http://www.hardware-rogge.com/ Questo sono i siti da dove acquisto!!Per dire la verita non e che li acquisto io!!Dico ad un mio amico di fare l'acquisto (lui e a germania) i prodotti che voglio li mando i soldi tramite banca e dopo me li spedisce con courier!!Circa 3-4 giorni massimo dal momento che facciamo l'acquisto!!! Sto per vendere fra un po ventole (colrate akusa 80 piu 2 top motor 120) 4 neon con inverter blu piu un cooler nuovo che mi e stato regalato piu un rheobus 3,5 nero!! Queste cose non mi servono piu!!Puo essere anche altra roba pero non ho finito ancora il pc percio non so ancora!! Saluti |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
vabbe il rheobus 3,5 nero te lo prenoto!
visto la qualità delle cose che acquisti!!
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
posta i prezzi dei vari componenti...
oppure segnala se sn a gratis cmq facendo tutto quel, lavoro di passaggi (tra te e il tuo amico...) alla fine ti conviene?o i prezzi + o - vanno a finire sempre li? bye bye |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena finisco con il pc mettero tutto quello che non mi serve al mercatino!!! La germania e molro meno cara che qua!!Fai conto che hanno anche il 16% di iva e non 20%!! Cmq mi conviene tanto!!Mio amico lavora anche ad uno di questi negozzi cosi come puoi capire i prezzi sono ancora piu bassi!! Salutii |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
se le ventole che nn ti servono sono blu led te le prendo io!magari anche un neon!Pvtizzami!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok!!Ti faro sapere appena faro il topic al mercatino!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.