|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
no grazie a tutti, io miravo a una geforce2mx o a una radeon primo tipo o anche a una rage 128, insomma qualcosa di economico ma valido per la visione sulla tv, a questo punto vendo il disco a parte e poi con calma mi cerco la scheda video.
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se l'amico in coda davanti a me lascia io ci sono
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
una canzone diceva..."ricordati di me..."
interessato al disco (mi trovi il pirulino x la sk?)in pvt se mi dai i dati da passare x la sk in garanzia forse mi ca@ano se conguagli qualcosa posso darti una hercules geppo2 titanium 64md ddr con tvout e dissy originali blu sulle ram oppure ancora meglio anche se + vecchia una abit siluro 256 con tvout dvi e 32mb ma sale che fa paura e mi sta tranquilla su kt400 a 192mhz vcore di default senza scaldare ottimi colori ma cmq meglio le ati x i divx...se lo vendi prenoto al solito posto se hai altro ancora meglio ciao e saluta il pupo bbyez
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
In coda per il 20Gb
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
in codissima senza speranza
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per tutti
problema !!!!dopo aver montato il 60 GB, vado per formattare il 20 GB e non si formatta più!!!!!!!. con Fdisk riesco a cancellare le partizioni e quando vado per fare la partizione unica mi si blocca al controllo integrità del disco ( arriva al 90% e poi riparte da zero).
Funzionava perfettamente fino a quando lo smontato.... suggerimenti?
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
peccato ti volevo proporre una geffo 2 GTS ...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Re: Per tutti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
prova partition magic 8.
ci sono speranze di recuperarlo. poi se lo recuperi me lo vendi a 25 ss compre per gratitudine [OT] ciao STE come si sta in Sardegna?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbraccia il piccolo STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
lo prenderei così com'è ma ti offro 20€ s.s. incluse
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vista le offerte ripartirei da questo punto: se nessuno dei precedenti di fila di uliss non offre la cifra di 20€ .s.s incluse da lui indicata lo considererei assegnato.
Ci puo stare come ragionamento ho è una corbelleria, penso che comunque lavorandolo un po si riesca a recuperare l'HD, pifferi andava perfettamente sino al momento di smontarlo, era partizionato 10/5/5 di cui 10 ntfs/5ntfs/5fat32 ha dir la verita ho provato solo con fdisk, però conoscendo il tempo che ho a disposizione ( cataste di roba "metto lì poi quando ho tempo ci dò una occhiata" ora smaltita dopo l'ultimatum della moglie) preferisco prenderci qualcosa in meno ma togliermi il pensiero, pero la prossima volta Prima formatto e smonto,Poi metto in vendita
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ho avuto lo stesso problema con il mio ibm da 20 giga.
formattandolo non si riesce a fare più nulla.. un amico mi ha detto che addirittura è ancora in garanzia,ma non ho scontrino. interessa a qualcuno?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
l'HD è ancora in garanzia? Dopo che mi rispondi ti dico se mi interessa o no. X Bixxio Il tuo quando lo hai Preso ? Qual'è la data di fabbricazione ? 5400 o 7200 ? Rumori Strani ? anche tu hai usato l' Fdisk? |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
rigrazio per l'ospitalità...
X Bixxio Il tuo quando lo hai Preso ? ti faccio sapere preciso dopo Qual'è la data di fabbricazione ? idem 5400 o 7200 ? 7200 Rumori Strani ? in che senso? anche tu hai usato l' Fdisk? trattato da mio figlio che sta facendo il militare ho avuto i due pvt; usiamo lo stesso sistema dopo così non diamo fastidio... ciao e grazie a tutti
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
viene normalmente riconosciuto, gli unici rumori "strani" sono che quando fai Fdisk senti il tic-tic della testina che prova a leggere il disco.
Quantum 20 GB 7200" Fireball Plus AS , ho guardato nel sito della Maxtor che ha rilevato la sezione HD della Quantum, ma non riesco a trovare il sistema per spedirlo in garanzia (per gli HD non serve lo scontrino ma lo dice la ditta in base al seriale se è in garanzia, già fatto un paio di anni fa con successo, anzi successone in quanto in cambio di un 6 GB mi hanno dato un 10 GB)
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ah si? non occorre scontrino?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
ciao Bixxio , allora funziona cosi, l'ho fatto un paio di anni fà per mè con Seagate e l'anno scorso con Samsung per un mio amico, si và nel sito si mette il seriale del disco e appare se è in garanzia, se si, ci si fà un RMA on line lo si stampa e si invia il tutto direttamente al produttore, il mio seagate è arrivato in una settimana, anzi al posto del 6 GB 5400" mi hanno dato un 10 GB 7200" serie barracuda
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
cmq se l'hd non è in ordine io lascio a chi mi segue in coda.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.