|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
ragione o non ragione, ma s'è rotta la macchina di quello?
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io mi sono cagato in mano una volta...sono sceso parecchio incazzato perchè ho dovuto frenare di colpo e quello dietro si èmesso ad insultarmi... sono sceso con una bottiglia in mano , non per picchiarlo ci mancherebbe , ma così d'istinto...era sul sedile di fianco e l'ho presa. questo qui, un meridionale, mi ha urlato :"Pocco (potete immaginare)...devo pigghià la pisccciola ??" E' corso in macchina notevolmente adirato ed esagitato alchè mi si sono gelati i maroni... Poi tutto si è concluso con un vaffa da entrambe le parti .... Dopo qualche giorno l'ho rivisto in tabaccheria , e dopo avermi riconosciuto mi ha dato una manata sulla spalla in modo simpatico dicendomi :"ti sei calmato à??" ![]() Ragazzi ! Non fate/facciamo i coglioni!! Non litigate/litighiamo per queste cazzate! Esistono le assicurazioni per queste piccole cosucce da carroziere... L'intelligenza della gente sta anche nel girarsi e alzare i tacchi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Modena (provincia)
|
con entrambe le macchine ferme non credo si applichi la distanza di sicurezza, se ripartendo la macchina davanti si muove all'indietro e tampona quella che la segue (che è rimasta ferma), allora mi dispiace ma hai proprio torto, non credo che l'assicurazione ti avrebbe pagato una lira e il tipo dietro di te aveva pure ragione ad incazzarsi
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
eh infatti, è da LOLLONI stare appiccicati in salita!
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Però mi tengo sempre il margine di sicurezza, cmq quello secondo me non è un tamponamento. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
la morale di tutto questo è: non aspettare di scoprire se l'altro ha una pistola, sparagli prima tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
non credo proprio... la distanza di sicurezza la devi tenere proprio per sicurezza, e soprattutto se la strada è in salita... dove è praticamente ovvio che la macchina che ti precede prima di partire faccia qualche cm indietro altrimenti tutti si metterebbero attaccati al culo di chi lo precede, e sarebbero cazzi acidi per tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
x quello che hai detto sopra, io ti avrei ammazzato lì sul posto... ma che significa che era un meridionale? ch tristezza che mi fai! ma va va!
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
freno a mano, questo sconosciuto....
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io lo uso per fare meglio le curve strette.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
quello serve se la strada è ripida... ma nemmeno, se quello che c'è dietro di te tiene la distanza di sicurezza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
P.S. ribadisco che per me 10 cm sono cmq tanti, si può sempre usare il freno a mano. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Da quando in qua la parola MERIDIONALE è diventata OFFESA ?? Occhio con quello che dici ragazzo!! Questa è una minaccia bella e buona ! Per ora non mi degno nemmeno di segnalare questa tua replica ai Moderatori e all'Amministratore : se invece ti comporti da ragazzo intellgente e modifichi il tuo messaggio allora amici come prima... T'è capì ?? |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ihihi....... attenzione alla prossima curva! fatti una grattatina, W LA IELLA!
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Be intesa come l'hai detta tu mi sà molto di etichettatura x far capire la categoria con cui avevi a che fare....chessò bastava scrivere "una persona"..... "un deficiente" ...ed invece no...hai specificato "un meridionale".....
![]() ![]() NapalM |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
we ciao terùn ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
conosci il modo condizionale dei verbi? io ho detto... che ti avrei ammazzato lì sul posto, ma è un modo di dire, nn è che mi metto ad amazzare persone durante la giornata! nn è x qualcosa ma dovrei essere io a segnalare il tuo post ai mod...! sono vietiti insulti la parola meridionale può essere usata xò in quel contesto e x come l'hai detto è offensivo! lascia perdere...
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.