|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
era una cosa che avevano fatto dei produttori giapponesi di auto
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non è stata una scelta azzeccata inserirmi in questa discussione ![]() comunque: UP!
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
intanto però se volete parlare dei miei errori grammaticali per riportarli 50cent a errore + 10cent a lettera del commento che farete le faccine costano 1€
Ps: tutti i diritti riservati a LuNOco© ![]() ![]() ![]() ![]() sono© ricco© adesso metto© il© copyright© da© per© tutto© ![]() ![]() ![]() ![]()
#66 - Puffo SpaMMone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Su PI c'è una interessante notizia a riguardo che coinvolge il LUG di Forlì.
Posterei il link diretto alla pagina del sito del LUG a cui si riferisce l'articolo, ma coinvolge politici italiani, anche se europarlamentari, quindi non so se sia possibile. In caso aspetto risposta dai mod, nel frattempo potete facilmente trovare la notizia su punto informatico, nella colonnina di destra.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La cosa sembra seria, dal momento che anche mandrake Linux da notizia della protesta.
http://www.mandrakelinux.com/it/ Quello che mi secca è che, per motivi che non capisco (mi pare di afferrare che intendono ironizzare sul fatto che la UE usi una "soluzione tecnica" passibile di brevetto), gli organizzatori non hanno voluto utilizzare il form per le petizioni alla UE. Cavolo!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Due ulteriori spunti di riflessione.
Io, nuovamente, invito a sottoscrivere la petizione. Trovate i rimandi e le analisi su qualsiasi sito di Open Source e sui siti di tutte le più famose distribuzioni Linux (il che dà la misura della serietà del problema). La sottoscrizione è, a mio parere, un gesto a favore della libera competizione delle idee che è la fonte prima del progresso tecnologico e che ha dato, ad oggi, risultati consistenti laddove le liti sui brevetti software hanno solo prodotto rallentamenti e intrasparenze tecnologiche a tutto danno dell'utente. Su questa base avrei anche piacere che HWUpgrade assumesse una posizione. Ovviamente comprendo che non si tratta di una scelta facile da fare così su due piedi. Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ultime notizie.
Quote:
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5711620
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.