|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
peccato
cmq, cortesemente fammi sapere in ogni caso ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Tranquillo, ti avvertirò in ogni caso.
Spero che tu capisca il mio atteggiamento: mi è sembrato il più corretto, visto che l'utente MimmoEv ha confermato il suo interesse accettando le mie condizioni, ed io non avevo specificato da nessuna parte che la vendita era urgente.... Inoltre se non gli avessi inviato le foto per concludere subito con te, la cosa poteva risultare anche un po' "sospetta" (oltre che poco carina), e ciò non avrebbe certo contribuito positivamente a quel minimo di immagine che mi sono costruito con il tempo, ed a suon di trattative, qui sul forum. Del resto poi sono sicuro che le foto evidenzieranno un mouse perfetto, quindi non ho nulla da temere, se non concluderemo non sarà certo per via delle stesse.... A posteriori, però, mi dispiace non poco non aver potuto concludere "al volo" con te! Ciao! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Belluno
|
Io ti compro il mouse per il prezzo ke hai stabilito all'inizio piu spese a mio carico....
è mio? ciao ciao p.s:io sono di belluno quindi ho bisogno ke mi spedisci il mouse. fammi sapere! ciao SiRiUs
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
Quote:
Non c'era bisogno di alcuna spiegazione, onestamente mi sarei comportato come te |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.