|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Ciao, mi sai dire se nella confezione c'è il cavo e software ?
Quanto dura la batteria e...... quanto l'hai pagato ? GRazie ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Dunque il cellulare lo vado a prendere venerdì nel pomeriggio; quindi per quanto riguarda la durata della batteria ti saprò dire più avanti.
Il cell. lo pago 250€ e nella confezione c'è ci sono il telefono (ma dai), 2 batterie, la solita cordina per appenderlo (dove ti pare), l'auricolare, il caricabatterie da viaggio ed il libretto di istruzioni. Per quanto riguarda il software questo non è presente, ma se ti interessa ti dico dove scaricarlo e sono circa 70 Mb; il cavetto, da quanto ho sentito in giro, è piuttosto difficile da trovare ma in alternativa (ed io farò così) si può usare la porta irDa presente sul telefono. Ciao
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Parli con me Raul?
Mi è arrivata una notifica email però non mi sembra che mi hai quotato... ...comunque...io ho pagato il mio Alcatel 535 180Euro. Nessun cavo. Il software si scarica dal sito. Si scarica un installer da 1Mb e poi da lì si sceglie ciò che interessa. Io ho scaricato circa 20 MB di dati. L'installer riprende dai dati scaricati se per caso interrompi la linea. ciao! (la batteria dura 2 giorni ma uso molto la porta infrarossi e poi il cell e nuovo e lo tocco sempre In standby non si scarica. :-)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.