|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: Ragazzi ma 35€ il giantII da overclockmania, non vi sembra un pò troppo?
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
si, ma io vorrei il dissipatore
si, ma io vorrei il dissipatore Thermaltake GeForce 4 Highest Performance cooler della Thermaltake, lo vorrei comprare, ma non riesco a trovarlo. Mi potreste dire un negozio(on-line) che la vende , ma soprattuttoche è disponibile, e se è possibile che si paghi in contrassegno.
Grazie |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
URGENTE !!!Io l'ho trovato
Io l'ho trovato, ma vorrei sapere senza notare il prezzo mi conviene la ventola geffo4 copper oppure il giants II.
Siate sinceri, quale secondo voi non mi farà sentirepiù ronzii per più tempi. Siate siceri. Grazie ci conto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bella domanda davvero , tutte e due le ventole sono difficilmente sostituibili....con altre perfettamente uguali.....
in definitiva , hanno ambedue una ventola a bronzine(se fosse a sfera era molto più longeva) quindi la vita media è la stessa.... vuoi un consiglio spassionato...prenditi lo Zalman se vuoi evitare rotture varie di ronzii....!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
Notizia molto confortante
Ragazzi,
mio padre ha avuto l'idea di metterci un pò di grasso (quello che si usa nelle automobili) nella ventola, e dopo un'ora di accensione del pc la ventola non fa più rumore, così almeno per adesso non devo cambiarla. Secondo voi quanto tempo durerà? Se dovesse succedere anche a voi (spero di no) provateci anche voi. Grazie a tutti e cordiali saluti Mguo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Io ho questo pagato 12€ e mi trovo benissimo...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il grasso provvisoriamente va benissimo , l'ho usato anche io , ma anche quello prima o poi si consuma......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

....S@LuZz!!!....