|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
contiene un file con tutte le domande sceme che sono state poste a giornali come cioè o kissme
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
- Domandina semplice e idiota..ma se mi rispondete mi fate un grande favore..come faccio a fare una s**a al mio ragazzo..quando siamo coricati a letto?Come mi devo mettere?Datemi qualche idea!!!!!!Skie (appenditi al lampadario coi piedi e ciondola ritmicamente sulla sua protuberanza. Se non ti ammazzi vedrai quanto gli piacerà!)
LOL! la risposta è mitica...!!
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
- ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo,poi un altra volta ancora (e per simulare lo sperma come facevi? le sputavi in faccia?) c'è da sentirsi male.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ditemi che è tutto uno scherzo!
Ma queste ragazzine di oggi sono così avanti? Io ho 27 anni e 12 anni fa non la davano così facilmente come le caramelle....ho dovuto faticare e sudare per ottenerla! Caspita come sono cambiati i tempi....ed io che mi sento un down al pensiero di averlo fatto per la prima volta a quasi 18 anni! (lei ne aveva 19)
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
sicuramente si è enfatizzata la cosa ma nn ti meravigliare, non è poi così tanto distante dalla realtà... purtroppo io ho 19 anni e il salto di generazione con gli attuali 14enni è stato immenso (in negativo IMHO) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secondo te sarebbero pure "avanti"?????? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se la danno subito, gratis....per me sono avanti....almeno per quei fortunati ragazzini di oggi!
Tanto a noi maschietti interessa solo una cosa, la F***A....poi i rapporti seri si possono avere sempre ad età più matura!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tratto dal file che avevo postato prima
E' vero che i maschi eiaculano solo di notte??? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che spettacolo di sito
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz? R2: Interpella il Mago Gabriel...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
UHAUHAAHAUHAAUHAUHAUHAAUH che gente che c'è a sto mondo!!!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
anche tu eri così a 12 anni?
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
- Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti? E' vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze? (certamente, il pene maschile è completamente componibile, un po' come i mattoncini Lego. Però non è viscido...)
non ce la faccio più a forza di ridere mi verrà su un addome tipo rambo
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica tutte le notti, se non c'é la luna piena nisba |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ci mettiamo al vostro livello niente di più |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.