|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Il problema del calore con i Thoro non esiste più. Semmai gli ultimi P4 scaldano anche loro
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Problemi con AMD
I problemi di stabilità li hanno chi continua ad insistere su questa cosa....oppure gente che ad un computer non dovrebbe neppure avvicinarsi.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
Diciamo che ormai tutto funziona più che bene e le potenze sono confrontabili, quindi lunica vera variabile rimane nel prezzo AMD fino ad ora è sempre costato meno...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sarà l'abitudine con abit.... la epox non mi ha convinto moltissimo.
ho montato una 8rda3+ sul pc di un mio amico ma i settaggi della nf7 mi sembrano più user friendly... però sono solo impressioni. ... e poi non ha la codifica dolby 5.1 cmq quello che se ne è uscito con quella brillante battuta "spero" che vada dal suo "ESPERTO" Ultima modifica di Leron : 26-08-2003 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho il mio Palomino 1800+
ha lavorato tranquillamente per 20 giorni a 60°C e + (si era rotta la ventola dell'alimentatore e non me ne ero accorto...) ha fatto 2.900 ore a setihome... e ricordo come un sacco di gente diceva che le cpu amd hanno vita corta (come cpu sarà stata accesa al 100% almento per 8.000 ore comunque al di la di seti) una cosa che posso dire sui chipset e che i via si sa che non sono un gran che, soprattutto quelli vecchi (kt133 e banda limitata sul pci) ma al di qesto sono stabilissimi al momento la ventola sul kt266 è rotta e non ho avuto ancora un problema in un mese... (lo uso proprio come muletto quel pc) ^__^' è vero scalda... ma una ventola sa 36 db costa un cacchio (5 - 6 €) e non è certo rumorosa. Intel per me la deve smettere di vendere Celleron e vendere P4 a prezzi decenti (e lo farà solo se noi Utunti la smettiamo di prendere quella cpu inutile) Ciao! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema abit e amd
qualcuno sa dirmi come far vedere alla kd7 raid abit i processori barton 333 dal 2700+ in su? Il bios non è ancora uscito e sono ormai mesi che ho questo problema.
Se avete un consiglio o un modo per risolvere... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
editato: ho sparato una cakkiata
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
x ermenegildo
visto i consigli che da, non è amico tuo ma di INTEL.
Sono tutte balle, AMD=INTEL (a parte i prezzi). Ultima modifica di baruk : 27-08-2003 alle 08:05. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prezzi AMD
Sinceramente sono curioso di vedere a che prezzi potremo comprare noi smanettoni finali i prossimi Athlon 64 a fine anno.....
Volevo comprare un 3200+, ma visto come vanno le cose mi sa che aspettero' che comincino a farsi la guerra sui prezzi anche sui 64bit. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x ermenegildo:
evidentemente il tuo amico non se ne intende poi cosi' tanto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.