|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Domani, in negozio, approfondirò la questione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
thanxs! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Cmq la Gainward ha i dissy sulle ram...quindi è ben "armata" ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
quello mi alletta molto.. ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Milano
|
la mia domanda è:
ma questa Fx-5600 rulla più di una geffo4 Ti?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Si quella Ultra Step B..come velocità pura(quindi senza filtri) dovrebbe andare un po' meglio pare della 4200. Con i filtri va naturalmente decisamente meglio. Poi questa qui Gainward sta ancora più su come frequenze di default. E' cmq è molto OC. Cmq è meglio di una 9600 Pro. Cmq ragà ecco il link della recensione anche se tedesca, ma c'è il test anche con diversi giochi,ecc. è interessante ![]() http://www.k-hardware.de/artikel.php?s=&artikel_id=2244 P.s. lì c'è anche presente una Gainward 4600 con frequenze di 310/680 nel confronto (a differenza delle calssiche 4600 che son 310/650) ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 25-08-2003 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mah... sul fatto che sia molto più su della 9600 pro, non sono d'accordo. http://www.gamepc.com/labs/view_cont...ookie%5Ftest=1 Idem sul fatto che sia molto overcloccabile ,lo si evince dal tuo stesso link, dove di core è salita di pochino...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
io, invece son sicuro ke ci sia un motivo xkè nn si veda l'immaginek e stai cercando d far vedere nel 3d ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Prova a fare il copia-incolla dell'url, dovrebbe andare.
Talvolta non funziona mettendo dirtettamente l'url e ho provato così.
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh non mi risulta che io abbia detto "molto meglio". Ho detto che è meglio. Nella maggior parte dei casi si comporta meglio. Per l'OC tieni conto che già funziona a frequenze elevate x una Step B ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Cmq anche le Creative da quanto mi risulta...che di defualt stanno a 400/800.....riescono a salire tranquillamente a 450/900!!! Non è un buon OC? 50 di Core....100 di memorie. Senza dissy sulle ram
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Con la 9600 pro si sale da 400/600 anche a 600/750...
Nel mio caso sono a 540/720 (immagini l'incremento rispetto all'originale che comunque è vicina alla 5600 gainward come da recensione che hai postato?). la Gainward è salita solo di 15 mhz di core, molti di più di ram, ma il core è vicino al limite.
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma se tieni conto che le Step B sono solitamente 400/800... è come se è salito di core 65 e 155 di memorie(era 955 si?). Che poi quelle classiche..tipo la creative...non è che è il limite è quello che ho detto: a quelle frequenze e non scalda tanto di più....magari qlsi in più può anche tirarsi. Penso tra 9600 Pro OC all'estremo e 5600 Ultra Step B OC all'estremo..quest'ultima sia sempre un pelino migliore. Poi le Step B sono un po' meglio delle 9600 Pro. L'unica cosa è il prezzo, magari non giustificatissimo. Riguardo alle esperienze personali poi ognuno è un caso a sè...se riesce a fare di più...è un caso a sè....c'è chi qui nel Forum ha raggiunto 380/750 con la 4200 senza nessuna modifica...e con modifiche le mem a 805...e dice che ci sono ancora margini di miglioramento da quanto ha visto. ![]() ciao
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta che ti decida se parli della Gainward (che non si overclocca) o della step B "normale" 400/800 che le prende dalla 9600 pro. Tutto quì. E comunque tute costano più della 9600 pro.
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per questo di articoli che dicono cose diverse tra step b 400/800 e 9600 Pro ci sono. A volte dicono che le prendono una a volta dicono che le prendono l'altra. Poi ognuno fa caso a se...sopratutto quando si parla di OC. E' la cosa migliore. Poi ti voglio ricordare che quando ho postato quel link e parlavo della Gainward rispetto alla 4600 e meglio della 9600 Pro(vero) tu hai affermato che io avevo detto che quella scheda era "molto più su" cosa che a me non risulta. Quindi non è un mio pensiero. E' quando parlavo delle normali era sempre riferito rispetto alla Gainward, non a caso ho detto che a quelle frequenze ci arriva e che era un buon OC(semplicemente abilitanto l' enchanged mode...adesso non ricordo come si scrive). La Gainward ce l'ha abilitato di già, se disabilitato starebbe come quelle classiche. Quindi tenedo conto che c'è l'ha già abilitato + l'OC fatto successivamente...non mi sembra affatto male. E'l'ho detto sin dall'inizio che le Gainward sono già tirate(non avevo specificato l'enchanged mode...ma avevo detto che erano + tirate rispetto alle altre). Detto questo mi faccio da parte, perchè è un topic per chiedere delle esperienze personali ai possessori di 5600 Ultra. Visto che la discussione si era focalizzata sulla Gainward avevo pensato di mettere un link con l'articolo con la Gainward, ma forse ho sbagliato a metterlo, perchè sono proprio le esperienze personali che son richieste in questo topic e non gli articoli che ce ne son fin troppi in giro, ma alla fine sono meno utili delle esperienze personali(dove magari la scheda si comporterà meglio che negli articoli vari che ci son in giro). Cmq nessuna polemica: qlc volta capitano delle incomprensioni ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Milano
|
cmq grazie Schneider
è che sono un pò indeciso tra prendere una 5600 Fx o una geffo4 Ti
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tieni presente che i prezzi sono ben diversi la fx 5600 ultra della gainward(450/900) viene 270€ iva compresa la geffo 4ti 4200 la puoi trovare anche alla metà. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.