|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
A quanto pare si...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi una domanda...
io ho scaricato il programmino...mi sono registrato e tutto, poi col programmino ho scelto lefoto,scelto il formato e tutto e poi ho cliccato su invia ordine.... lui si è inviato tutte le foto e poi è tornato alla schermata di prima,ora come faccio a sapere se l'ordine è stato fatto o no?
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Loggati al sito. sul menù di sx trovi il tracking dell'ordine In alternativa hai la possibilità di guardare fare il tracking da programma attraverso l'apposito bottone in alto CIao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho già provato ma da pagina in errore....riproverò...grazie cmq
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io mi sono iscritto a phot*c*ty il 30/05/2003
solo adesso però ho deciso di comprare la photoricarica! il mio abbonamento è ancora attivo vero? andando su info conto spazio mi dice Valuta: EURO Credito Prepagato: 0.00 Scadenza Prepagata: 09/06/2003 Ultima ricarica: 30/05/2003 Fido: 0 dovrebbe durarmi x 1 anno no? xkè c'è : Scadenza Prepagata: 09/06/2003 ?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Non per essere cattivo... ma perchè non mandi loro una mail? Come facciamo noi a sapere se è ancora attivo il tuo account?
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ci credi ke ho girato tutto il sito? e non ho trovato nessuna cosa che mi permettesse di scrivere a loro?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
non per essere cattivo ma e' la seconda volta che vado sul sito e ci sono riuscito.... hp->area clienti->contattaci giruz http://www.photocity.it/Info/supporto.asp |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
Dunque....quando compri la ricarica, non hai immediatamente disponibile il credito. La ricarica va Attivata e per farlo, ti servono 2 cose: 1. il codice riportato sulla fotoricarica 2. un codice che ti arriva via mail E' una misura di sicurezza per evitare che qualcuno attivi la carta al posto tuo. Da quando la carta verrà attivata, avrai 1 anno di tempo per utilizzarla. CIao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.