|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mah... problema del forum
![]() Finalmente sono arrivate le foto di Pho****ty (Tizio) e quelle di Svilu*****to (Caio). Quelle di Tizio stampate in risoluzione 14x19 sono complessivamente ottime con colori + fedeli ed una liminosità molto relistica, peccato che i prezzi delle singole foto e della spedizioni siano ancora molto alti (+ di 5€ per la sola spedizione). Giudizio complessivo Ottimo ![]() Per Caio invece sono rimasto un pò deluso; le stampe in questo caso erano 10x15 e sono venute qualitativamente soltanto buone, colori azzeccati ma con lievissima dominante giallina (quasi impercettibile ma con una stampa identica di Tizio si nota) e dalla luminosità un pò cupa. Peccato però perchè invece Caio come prezzi di stampa e di spedizione non si batte proprio (con la promozione estiva è il massimo!). Giudizio complessivo Discreto ![]() Naturalmente tutte le foto sono state fatte con la mia CP4300 ed inviate identicamente senza alcun ritocco (20 a shop). Spero vi possa essere utile.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Etna
|
grazie del consiglio, ne farò tesoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
grazie per le info, continuerò ad affidare i miei ricordi a p*o*o*i*y!
cmq io ho fatto spedire in prioritaria (1,86€) credo che x piccole somme (fino a 20€) valga la pena... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
come Hai fatto a sciegliere quel tipo di pagamento? io ho visto questo: Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
probabilmente dipende dal tipo di pagamento, io ho pagato con carta di credito......
in contrassegno nn possono spedire in prioritaria! se nn vuoi usare la carta, puoi fare le ricariche anche col bollettino postale se nn sbaglio!!! io infatti dopo aver provato il servizio comprerò sicuramente la ricarica, così nn mi sputtano troppo la carta di credito!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
io uso photo***y
Ho fatto già il secondo ordine e mi ci trovo benissimo. Sono davvero professionali! Per quanto riguarda il pagamento, non avendo una carta di credito accettata da loro, ho optato per la ricarica. La compri una volta e la ricarichi attraverso il bollettino postale. Mooolto comodo. ![]() CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io uso photo***y
Ho fatto già il secondo ordine e mi ci trovo benissimo. Sono davvero professionali! Per quanto riguarda il pagamento, non avendo una carta di credito accettata da loro, ho optato per la ricarica. La compri una volta e la ricarichi attraverso il bollettino postale. Mooolto comodo. Ma dopo aver comprato la ricarica, poi ogni ordine che fai devi pagare sempre spese di spedizione? ogni qual volta fai un'ordine di foto? oppure è tutto incluso nel prezzo? intendo la spedizione dei tuoi ordini!
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Al costo della carta ricaricabile (ci sono 2 tagli) devi aggiungere circa € 4 di contrassegno. Quando la ricarica ti arriva, la devi attivare. Da quel momento hai 1 anno per consumarla. Quando fai 1 ordine, il costo complessivo dell'ordine ti viene scalcolato dal credito che hai. Per costo complessivo intendo il costo dello sviluppo, delle eventuali foto e delle spese di spedizione. Una volta esaurito il credito disponibile, vai in posta e ricarichi la carta attraverso un bollettino postale. Comunichi la ricarica attraverso una apposita pagina del loro sito ed attendi 4 giorni. Dal quarto giorno hai disponibile il nuovo credito. Trovo photocity un ottimo servizio. Unico neo è che non puoi richiedere formati diversi nello stesso ordine. Sei costretto a fare ordini diversi, ti arrivano pacchi diversi con conseguente incremento delle spese di spedizione. Se hai altre domande...chiedi pure. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cavolo, quindi ogni volta devo pagare le spese di spedizione delle foto? e quanto si pagano queste spese? pressuponendo ke io faccio ordini da 100 foto, le spese di spedizione a quanto ammonterebbero?
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Se paghi in contrassegno sempre 5.17€ altrimenti un pò di meno c'è scritto tutto su poto**** se leggi!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
azz! quindi a quei prezzi si aggiunge almeno 5 euro x grandi quantitativi!tipo SDA...!cmq io decido di pagare con la photoricaricard!quindi i soldi se li prelevano da li!ma con quale mezzo arriva? decido io? e quanto costa?
ps: scusa ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: pr Lecce
|
ciao io è da molto che conosco il sito TIZIO ma nn sono mai riuscito a capire come fare per concludere l'acquisto!!!!
ti spiego: io nn ho linea veloce ma uso connessione 56 K quindi nn posso inviarle on line ......ho mandato una mail e chi mi ha risposto sembra che sia madre lingua arabo infatti nn ci ho caòpito nulla di che ha scritto!!! poi mi sono demoralizzato e ho stampato in loco :costo per ogni stampa da 11x9, 1€ a foto + 5 € per apertura file si fottono 5€ per infilare il cd con le foto nel cdrom e aprirle LADRI!!! allora che faccio? avevo chiesto se possibile spedire un cdrom con le foto da stampare (tra l'altro mi pare sia previsto sul sito) ma nn mi è chiaro come faccio a specificare per ogni foto la misura , il colore , il tipo di carta...etc se tu o altri lo avete fatto AIUTATEMI VI PREGO !!!! nn voglio buttare danaro specie di questi tempi L'EURO CI HA ROVINATI PS il sito CAIO nn lo conosco me lo indicate ? tnx
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Il programma si occupa di impacchettare tutto e di creare un cd in formato proprietario da iviare a loro. x rpeter84: per darti un termine di paragone, 2 giorni fa mi è arrivato un pacco con 40 foto, 1 portafoto, fattura, cartoline, photoindex e un paio di volantini pubblicitari ed le spese di spedizione (scegliendo la posta prioritaria) sono state di € 1.83 CIao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora scarico il softw e provo ....vi faccio sapere
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Simpatico sto piccolo neo... che strunz@@@ata!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
In questo modo hanno automatizzato gran parte del processo riducendo i costi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si x loro sarà più bello ma x noi che paghiamno due volte le spese di spedizione non tanto...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
scusate se mi intrometto
![]() qualcuno potrebbe mandarmi in pvt i link di tizio e caio? ![]() grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.