|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
E non t'incacchià anche con boboli adesso! Il problema delle misure del retro del 959 Nf glielo già risolto....4 post fa! E che diamine! un attimino di attenzione no? Byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Non ho nessun motivo per arrabbiarmi con Boboli, al contrario gli ho scritto di avere pazienza e ho usato la parola scusami per non aver risposto al suo ultimo quesito
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=503472 Quote:
Saluti
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-08-2003 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per forza! Il forumer lucketto insiste da 20 post a dire che l'Acer fà schifo (il 707) mentre il BenQ è ottimo; mi sono già sgolato a forza di dirgli che hanno più o meno lo stesso pannello (BenQ è la ex Acer-communication!); io quasi quasi rinuncio....provaci te che sei più convincente!; e poi ho dei crampi alle dita perchè sto postando ininterrotamente da ore; ho deciso: faccio una sosta, ci risentiamo verso le 2 di notte!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
![]() ![]() ![]() grazie mille per la discussione...sto imparando molte cose belle (non scherzo) e mi sto anche divertendo... le discussioni animate quando su toni civili (come nel vostro caso) sono comunque interessanti... Roby PS ho risolto il problema delle misure...un bel 14" e non ci penso più... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.