|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
1) l'attacco dello spinotto nero della scart è uguale a quello della skeda
2) e il giallo da dove lo piglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
.....le due soluzioni sono:
a) S-video > RCA con possibilità di fabbricarsi un cavo di "qualsiasi" lunghezza ![]() b) S-video > S-video di lunghezza fissa ![]() .....ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
![]() Azz ma questo però non so se si trova facilmente in giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
....pero' in google si ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il cavo s-video > rca allora mi porta lo spinotto nero e quello gialla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città:
|
....in un negozio di elettronica penso sia abbastanza normale....ma anche in grossi magazzini di Hi-Fi o simili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho quotato il tuo post ![]() Cmq che fai compri il cavo su google? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città:
|
forse ho capito
![]() ![]() mi converte da spinotto nero a spinotto giallo e quindi quello + grosso non ce l'ho +. ![]() Altrimenti utilizzo lo stesso cavo ... cioè stesso tipo di spinotto sia x sckeda che per smart e sarebbe questo (ovviamente non ho + lo spinotto giallo): ![]() Alla fine quale mi porta il segnale migliore??? Posso comprare gli spinotti e fabbricarmelo artigianalmente??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città:
|
http://www.epm.it/ricerca.php?ricerc...&descrizione=&
http://www.web-zone.org/TT/CavoSvideo.asp ....consiglio la lettura..... http://mall.shopla.it/aservice/prodotto22.html http://www.svideotorca.com/svid5.html http://www.accessorihifi.it/cat108_p2.htm ...devo continuare..... ![]() ![]() Ultima modifica di ally : 31-07-2003 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Città:
|
....in ogni caso devi uscire dalla tua scheda video con l'S-video....quello grosso nero....poi sta a te decidere se convertirlo in quello giallo e allungarlo a piacimento o se tenerlo così e inserirlo nell'adattatore scart
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città:
|
ma nell'ultimo post ho detto giusto vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città:
|
secondo te è migliore portarlo con lo spinotto giallo o tenerlo nero??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la sua TV non ha l'ingresso s-video deve convertirlo per forza. Altrimenti in TV vedrebbe in bianco e nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città:
|
....nero is better.....ti consiglio la lettura del secondo link.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città:
|
ok quindi lo porto sullo spinotto giallo che almeno sono sicuro che così funziona ... ma ho visto che davanti sulla mia tv ci sono già i tre cosi di colore giallo rosso e bianco.
Questo vuol dire che mi occorre la presa scart oppure posso non comprare anche la presa scart? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Se li hai già non ti serve a nulla la scart. Li attacchi in quei 3 ingressi li e sei apposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città:
|
ok grazie mille ... siccome me li voglio fabbricare da solo, se vado che tipo di cavo devo chiedere? ci sono marche o palle di questo tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Le marche non le conosco. Penso che una valga l'altra. I nomi dei cavi nemmeno li conosco bene ![]() Quelli che so di sicuro è questo: Cavo a Y rca -> jack che ti serve per l'uscita della scheda audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Città:
|
....l'uscita dela scheda audio è minijack
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè non fare il pignolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.