|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
gia' citato, che siete pregati di leggere e rispettare, ne ho spiegato le ragioni) , tenendo conto della necessita' (tuttora in corso) di assestare e riorganizzare questa sezione, che, a differenza di Fotografia digitale (sezione di assai piu' recente istituzione) e' stata sia priva di moderazione sia di discussioni in rilievo per piu' di un anno. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
adric, non era certo un contestare l'operato, era solo una richiesta (respinta) di maggiore flessibilità nei casi in cui la segnalazione di siti non comportasse possibili perdite all'introito pubblicitario di HWU, cosa che non mi pareva sussistesse. cmq va bene così.
btw, ti interessa un 23" LCD?
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Scusa Blind Guardian, Adric non ha bisogno di sicuro di avvoc. difens., però esemplificando sul calcio, secondo te, se 2 giocatori, uno con 500 partite in serie e l'altro con 3 fanno la stessa infrazione al regolamento, devono forse essere trattati diversamente? Piuttosto ero incuriosito dalla tua richiesta...ma non potevi, anzichè mettere in ogni post un riferim. commerciale, indicare semplicemente nome e cognome di tali Lcd 23? E' più che sufficiente! Se lo vorrai fare, almeno io, ti risponderò volentieri, fermo restando che, prima di disfarmi (così ho capito) del LaCie da 22" (Diamontron Nf) ci penserei non una ma 2 volte; diverso il discorso se dici che gli vuoi affianncare un Lcd...A proposito, che uso ne fai del LaCie (Computer grafica...specificando o cosa?)...
E soprattutto a che cosa ti serve Lcd 23.... Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ho messo i link semplicemente perché sono pigro tutto li
il lacie è l'electron Blue 22", ottimo tubo, ma quell'LCD non ha niente ma niente da invidiargli! credimi, dopo averlo visto in funzione saresti anche tu della stessa idea il monitor king size mi è utile per i lavori in PS a ACAD, inoltre mi garba perché rende tutto più comodo, dalla navigazione, alla videoscrittura
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Leggiti questo test sul Tom's francese relativo ad alcuni Lcd dell'ultimissima generazione (tecnica MVA e PVA) tenendo presente che aumentando i pollici oltre i 19", la situazione (tipica degli Lcd) peggiora ulteriormente.... http://www.tomshardware.fr/articlemo...=388&NumPage=3 Bye Ultima modifica di Abilmen : 04-09-2003 alle 03:31. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io ho visto quel pannello sui Viewsonic al cebit (anche i WS montano pannello fuji da 500:1 e 250mcd) e mi ha fatto cambiare idea sugli LCD.
attualmente lavoro con cad sul lacie, e spesso lo uso sul laptop (schermo ibm 1400x1050) con ottimi risultati qualitativi, su quel monitor dovrebbe essere qualcosa di spettacoloso. credimi, meglio che tu guardi prima possibile uno di quegli schermi, ne vale la pena, è come guardarsi una Ferrari GTO del 1984, per paragonarlo ad una bellezza a 4 ruote!
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
Ho capito...ti sei innamorato di quel monitor e quindi sei del tutto insensibile a tutte le prove....schiaccianti che ti ho postato capita...
Ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
quanto lo venderesti il tuo lacie da 22'
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
abilmen, al max posso innamorarmi di una macchina, di una scatola che fa luce proprio no...
ti ripeto solamente che il pc lo uso per lavorare spesso di grafica, e questo è il mio 4° 22" crt, sparsi per casa ho 3 LCD tra 15 e 17". Di monitor, qualcosina, se permetti, ne so Ora tom può dire quello che vuole (sempre con i beneficio del dubbio che ha quel sito dai tempi del P4 e ancora prima della p3bf) ma se ti dico che visto quel pannello (il fuji, montato su un viewsonic) mi sono stupefatto della qualità, non vedo perché non dovresti credermi! saranno magari i miei occhi fujitsu-like, ma quel "coso" va come nessun'altro LCD! Se si trovasse in IT, senza problemi di spedizioni e trasporti vari, intorno a 2500 circa, l'avrei già sulla scrivania..... homero: non ne ho proprio idea, non mi ricordo nemmeno quanto l'ho pagato a gennaio!
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ehi ragazzi cosa ne pensate del mio Brillance 20,1" LCD???
Risoluz. max 1600x1200@76Hz. Monitor LCD 20,1" UXGA Brilliance 200P3A link: http://www.info.philips.it/ alla voce Monitor LCD Preso da Essedi-Shop al "modico prezzo di 1.249,20 Euro (Iva Inclusa), invece di 1.369 € chiesti sia sul sito che in altri negoz. A, mi cambiano la 9700Pro con una 9800Pro senza spendere nulla, perchè è difettosa e quindi essendo in garanzia, ma fuori produzione.... |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Città: TO
|
Quote:
Quote:
Sony produce una grandissima quantità di LCD.....montati da decine di marche sui propri prodotti. Solo che si tratta di pannelli piccoli o molto piccoli. Partono da meno di 1cm di diagonale (camcorder viewfinder)....e,a salire, si trovano dappertutto (macchine fotografiche digitali,camcorder,tv lcd portatili, microdisplay ad alta risoluzione per proiettori,etc..)... fino ad una decina di cm per i PDA. Inoltre produce in casa buona parte della componentistica atta a pilotarli (controller,system ic per pda,rgb driver/timing generator etc..). Curiosità: Se appare strana l'assenza di sony al di fuodi dei pannelli di piccola dimensione..... bisogna sapere che ciò è dovuto al forte impegno dell'azienda nello sviluppo degli OLED (per chi non lo sapesse: Organic Light Emitting Diode).....in cui crede,quando si tratta di medie/grandi dimensioni, fin dagli anni '90. A gennaio 2003 ha presentato un OLED da ben 23'' ....mentre ha annunciato l'inizio della produzione massiccia a partire dall'inizio 2004. Si tratta di un investimento importante che ha bisogno di un partner importante. I nuovi pannelli OLED saranno quindi marchiati ST (sony-toyota LCD). Ricordo che gli oled abbattono alcuni difetti intrinseci della tecnologia LCD (primo fra tutti che brillano di luce propria....non avendo bisogno di backlighting...e le conseguenti limitazioni,come accade per gli LCD). Nel giro di pochi anni potremmo vederne delle belle. Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Chiavari (GE)
|
Avete visto questi due monitor???
Guardate qui:
http://www.viewsoniceurope.com/data/60/VP211b.pdf http://www.samsung-italia.com/ monitor LCD SyncMaster 213T TFT Sono veramente belli...ance se io consiglio vivamente il Viewsonic: ho un LCD 19" che è una meraviglia...ma 21,3" sono veramente tanti...come i soldi da sborsare per averli!!!
Windows7 x64 Pro, AMD Phenom X4 9350e, ASUS M3A78-EM, 4x2Gb GEIL DDR2 DIMM 800Mhz CL4, SSD OCZ Vertex2 120GB (S.O), WD VELOCIRAPTOR 150GB, 2 x WD CAVIAR GREEN WD10EADS 1 Tb Raid1, ENERMAX "MODU82+" 525W, Case SILVERSTONE KL01B "KUBLAI", Nec DVD RW Liteon LH20A1L, DVD Samsung 16x48x, MGE UPS Protection 675VA, Apple Cinema Display 23", Canon MP700, Modem/Router Alice ADSL2+ Wifi ( |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
che ne pensate del viewsonic VX2000 per le sue caratteristiche non costa neanche tanto...
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
E con la politica dei pixel bruciati come siamo messi? Io ho un philips lcd 15" che fortunatamente sono riuscito a farmi cambiare dal negoziante (un pixel bianco), ma effettivamente non sono tenuti a farlo se il problema rientra nei limiti specificati dalle case. In ditta lavoro con un crt 21", un lcd 15" è effettivamente piccolo per lavorare a CAD. Però non esiste che sborso un migliaio di euro per un 19/20" lcd per poi ritrovarmi con pixel bruciati. Vada per quelli di fascia bassa, ma quando si superano i 18" mi pare che sia un difetto non più accettabile.
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=324705 Non andiamo fuori argomento (dico a tutti) perche' anche questo thread e' in rilievo, grazie.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 09-10-2003 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmq mi sembra eccessivo essere ripresi per queste cose, sto forum è diventato peggio di una caserma. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
con questo non voglio criticare l'operato del moderatore, ma solo invitare noi tutti a porre maggiore attenzione in modo da rendere meno difficoltoso il lavore dei moderatori, e allo stesso tempo invitare quest'ultimo a rivedere le sue "strategie" di mantenimento dell'ordine
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.