Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2003, 01:38   #21
cover
Senior Member

L'Avatar di cover

Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
Per fortuna mai
Old 23-07-2003, 01:41   #22
xegros
Senior Member

L'Avatar di xegros

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
Mai, anche perchè ho solo 15 anni
Old 23-07-2003, 01:54   #23
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da xegros
Mai, anche perchè ho solo 15 anni

Non mettere limite alla provvidenza
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 02:03   #24
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
1 volta, a casa mia, era mio fratello. stavamo nel mio letto quando sentiamo la porta d'igresso aprirsi... attimo di gelo, poi siamo scattati a recuperare i vestiti (bhe, lei i vestiti, io ero in pigiama) sparsi sul pavimento
ricopertomi, mi sono fiondato a bloccare la porta 1 attimo prima che lui tentasse di aprirla... che
lui si incazzato (come se lui invece non abbia mai fatto nulla i casa...) e appena andato in bagno ho approfittato per far allontanare la tipa dalla casa, in perfetto stile fuga da alcatraz...
che figura di mxrd@! e menomale che ci siamo spostati dal salotto (dove avevamo cominciato ) portandoci i vestiti appresso...
abbiamo ripreso il discorso la sera dopo a casa sua
Old 23-07-2003, 03:00   #25
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
Se mi permettete....esistono o non esistono gli alberghi, ..insomma qualsiasi cosa che da + tranquillità .....farlo col pensiero di essere scoperti a volte blocca ......e non si sa mai come la prende colui che vi scopre .....
bye
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 03:56   #26
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
questo è certo, infatti, per quel che mi riguarda, faccio di tutto per essere sicuro di non incappare in simili circostanze.
cmq, la maggior parte delle mie preoccupazioni se ne vanno quando metto il preservativo, quello si che fa fare l'amore senza preoccupazioni
meno male che c'è, altrimenti sai che infarti!
Old 23-07-2003, 04:10   #27
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Quote:
Originariamente inviato da bottoni
Se mi permettete....esistono o non esistono gli alberghi, ..insomma qualsiasi cosa che da + tranquillità .....farlo col pensiero di essere scoperti a volte blocca ......e non si sa mai come la prende colui che vi scopre .....
bye

Ingegnere io penso che la possibilità di essere scoperti aumenti ancora l'ardore del rapporto, ad ogni modo sono stato 'scoperto' diverse volte da tanta gente, ma il termine non mi piace alquanto perchè penso si tratti di tradire qualcuno cosa che non ho fatto.
L'albergo per i miei gusti è squallido.
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 07:46   #28
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Se sei fidanzato non puoi certo andare tutte le volte in albergo.. .. finisci che lo stipendio lo lasci li..

Piuttosto e' meglio conoscere bene quando si puo' evitare di rischiare in modo da non ritrovarsi nessuno in casa. E poi.. se ti beccano.. amen.. e che caxxo..
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 08:00   #29
rosco-RM
Senior Member

L'Avatar di rosco-RM

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
PRESENTE!
3 ragazze fa...la madre ci ha beccati sul lavandino del bagno, fortunatamente si trovava vicino alla porta e quando è arrivata con un gesto fulmineo gliel'abbiamo chiusa in faccia
rosco-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 08:04   #30
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Ci ha beccati mia figlia, che è peggio
Paola60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 08:04   #31
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ingegnere io penso che la possibilità di essere scoperti aumenti ancora l'ardore del rapporto, ad ogni modo sono stato 'scoperto' diverse volte da tanta gente, ma il termine non mi piace alquanto perchè penso si tratti di tradire qualcuno cosa che non ho fatto.
L'albergo per i miei gusti è squallido.
Ciao raga...beh l'albergo non è squallido...solo che....costa !! Quindi il più delle volte bisogna "rischiare" o in casa con i tuoi parenti (una volta mia sorella è tornata prima a casa e l'ho lasciata fuori 5 minuti ad aspettare mentre ci rivestivamo solo che quando è entrata ha visto la scatola di "jeans" appoggiata sul tavolo che mi ero dimenticato di imboscare...
) oppure anche fuori casa...una volta in macchina siamo stati "beccati" da una pattuglia di carabinieri...non vi dico la caga nel vedere bussare al finestrino mentre sei intento a un uomo in divisa e con la mitraglietta in mano...Sono cmq esperienze di vita che vanno vissute...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 08:06   #32
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ciao raga...beh l'albergo non è squallido...solo che....costa !! Quindi il più delle volte bisogna "rischiare" o in casa con i tuoi parenti (una volta mia sorella è tornata prima a casa e l'ho lasciata fuori 5 minuti ad aspettare mentre ci rivestivamo solo che quando è entrata ha visto la scatola di "jeans" appoggiata sul tavolo che mi ero dimenticato di imboscare...
) oppure anche fuori casa...una volta in macchina siamo stati "beccati" da una pattuglia di carabinieri...non vi dico la caga nel vedere bussare al finestrino mentre sei intento a un uomo in divisa e con la mitraglietta in mano...Sono cmq esperienze di vita che vanno vissute...

Quello dei carabinieri credo sia la cosa piu' pesante.. e dai.. ti fanno cagare addosso per cosa? Controllare che cosa?
Old 23-07-2003, 08:06   #33
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Ci ha beccati mia figlia, che è peggio
Questa è più bella

La reazione della figlia
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 08:12   #34
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Simon82

Quello dei carabinieri credo sia la cosa piu' pesante.. e dai.. ti fanno cagare addosso per cosa? Controllare che cosa?
Beh a me hanno detto che dovevano vedere se la macchina era rubato o a bordo c'era gente che stava facendo uso di sostanze stupafacenti...bah...
Old 23-07-2003, 08:13   #35
Simon82
Senior Member

Quote:
Beh a me hanno detto che dovevano vedere se la macchina era rubato o a bordo c'era gente che stava facendo uso di sostanze stupafacenti...bah...
Cosa che e' sicuramente e' giusta.. pero'.. rischiano di farti venire un infarto..
Old 23-07-2003, 08:16   #36
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Cosa che e' sicuramente e' giusta.. pero'.. rischiano di farti venire un infarto..
Guarda sicuramente quel giorno le mie coronarie hanno rischiato di brutto...e poi sai l'imbarazzo....poi onestamente più che per me mi dispiaceva per la mia ragazza e per il suo imbarazzo....penso che per una donna sia più traumatico....
Old 23-07-2003, 08:17   #37
Simon82
Senior Member

Quote:
Guarda sicuramente quel giorno le mie coronarie hanno rischiato di brutto...e poi sai l'imbarazzo....poi onestamente più che per me mi dispiaceva per la mia ragazza e per il suo imbarazzo....penso che per una donna sia più traumatico....
Credo anch'io..

Che ti hanno detto poi?
Old 23-07-2003, 08:18   #38
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Credo anch'io..

Che ti hanno detto poi?
Ah niente...hanno detto che andava tutto bene e si sono scusati dicendomi anche però magari la prox volta di trovare un posto meno isolato per correre meno rischi...A suo modo è stato pure gentile il maresciallo....
Old 23-07-2003, 08:21   #39
Simon82
Senior Member

Quote:
Ah niente...hanno detto che andava tutto bene e si sono scusati dicendomi anche però magari la prox volta di trovare un posto meno isolato per correre meno rischi...A suo modo è stato pure gentile il maresciallo....
Azz.. e dove devi farlo, in centro?
Old 23-07-2003, 08:28   #40
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
beccato 2 volte una volta è arrivato mio fratello.....ma figurati...ha capito ed è andato

una seconda volta a casa sua,convinti che non ci fosse nessuno, cominciamo a fare le cose finiamo,si alza suo fratello nel momento in cui ci stavamo rivestendo.....e lei con una tale faccia di gli dice:ma tu qua sei?e lui:si stavo dormendo nell'altra stanza
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian