|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
|
Per fortuna mai
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Mai, anche perchè ho solo 15 anni
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Non mettere limite alla provvidenza |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
1 volta, a casa mia, era mio fratello. stavamo nel mio letto
ricopertomi, mi sono fiondato a bloccare la porta 1 attimo prima che lui tentasse di aprirla... che lui si incazzato (come se lui invece non abbia mai fatto nulla i casa...) e appena andato in bagno ho approfittato per far allontanare la tipa dalla casa, in perfetto stile fuga da alcatraz... che figura di mxrd@! e menomale che ci siamo spostati dal salotto (dove avevamo cominciato abbiamo ripreso il discorso la sera dopo a casa sua
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Se mi permettete....esistono o non esistono gli alberghi, ..insomma qualsiasi cosa che da + tranquillità .....farlo col pensiero di essere scoperti a volte blocca ......e non si sa mai come la prende colui che vi scopre .....
bye
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
questo è certo, infatti, per quel che mi riguarda, faccio di tutto per essere sicuro di non incappare in simili circostanze.
cmq, la maggior parte delle mie preoccupazioni se ne vanno quando metto il preservativo, quello si che fa fare l'amore senza preoccupazioni meno male che c'è, altrimenti sai che infarti!
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Ingegnere io penso che la possibilità di essere scoperti aumenti ancora l'ardore del rapporto, ad ogni modo sono stato 'scoperto' diverse volte da tanta gente, ma il termine non mi piace alquanto perchè penso si tratti di tradire qualcuno cosa che non ho fatto. L'albergo per i miei gusti è squallido. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se sei fidanzato non puoi certo andare tutte le volte in albergo..
Piuttosto e' meglio conoscere bene quando si puo' evitare di rischiare in modo da non ritrovarsi nessuno in casa. E poi.. se ti beccano.. amen.. e che caxxo.. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
PRESENTE!
3 ragazze fa...la madre ci ha beccati sul lavandino del bagno, fortunatamente si trovava vicino alla porta e quando è arrivata con un gesto fulmineo gliel'abbiamo chiusa in faccia |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ci ha beccati mia figlia, che è peggio
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello dei carabinieri credo sia la cosa piu' pesante.. e dai.. ti fanno cagare addosso per cosa? Controllare che cosa? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La reazione della figlia
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti hanno detto poi? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
beccato 2 volte una volta è arrivato mio fratello.....ma figurati...ha capito ed è andato
una seconda volta a casa sua,convinti che non ci fosse nessuno, cominciamo a fare le cose gli dice:ma tu qua sei?e lui:si stavo dormendo nell'altra stanza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente