|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A dire il vero quel dremel maledice il giorno in cui il l'ho preso al posto di qualcun altro...
Porello tra pietra, legno, case di computer ad altro gli fo la vita difficile ![]() Cmq è vero Senza dremel non sarebbe stato possibile, massimo potevo provarci a morsi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
impressive!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Carino, molto carino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Capitale
|
davvero complimenti, penso ke poke xsone sarebbero state in grardo di fare 1 taglio del genere, me compreso, anke se sn un tipo parekkio smanettone
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
io nn sarei riuscito nemmeno a fare il disegno
![]() cmq compliments |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Sono davvero contento che vi sia piaciuto!!!
Cmq quello è il primo stadio, per il progetto completo manca un bel po'. Posterò anche il resto man mano che lo faccio (e sopratutto man mano che trovo i soldi per continuare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
molto bello, complimenti
![]() ora illuminalo a dovere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
La luce interna sarà blu sia le ventole che i neon l'intelaiatura la vernicerò di blu elettrico metallizzato ma il mio dubbio è per l'esterno...
Volevo colorarlo ma mi restano 2 dubbi... primo: Il colore. Il nero mi piacerebbe tanto ma non vorrei che sminuisse il drago quando c'è molta luce... Se mi prestano l'aerografo (cosa difficile perchè gliel'ho appena restituito) farò un qualche disegno carino attorno al drago così da farlo magari sarebbe carimo fare dei fulmini con l'interno blu ed un bagliore azzurro per riprendere la luce che uscirà dal drago.... Ora incappo però in un secondo problema: Il frontalino del pc è bianco ed è di plastica... certo, gli darò una carteggiata e lo vernicerò, però proprio sul davani c'è un pannello scorrevole che viaggia su 2 binari sostenuti da pezzetti di plastica messi ad incastro. Anche ammettendo che mi metto a colorare tutta quella plastica e che mi venga bene... il mio problema è che muovendo lo sportellino che obbiettivamente "sfrega" plastica su plastica, si possa perdere il colore producendo antiestetica linee bianche. Quasi quasi vado a comprare la lamiera e me lo faccio io un bel frontaliino del colore e della forma che piacciono a me. Anzi mo vado a farmi il progettino al 3dstudio così vedo com'è la resa finale di quello che ho in mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
fantastiko!!
complimenti vivissimi!! ![]() me lo fai anke a me??:P ah e faglielo vedere al vekkietto!!:P :P
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Le foto non si vedono
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Catania
|
ARG!!! è caduto il server!!!
Le foto stanno sul nostro server personale ![]() ![]() Non prima di lunedì lo riuppiamo... La IBM ci fa un baffo col tempismo ![]() ![]() ![]() ps. A meno che non telefoniamo al vecchietto che abita difronte al server ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Catania
|
Server di nuovo UP!
E si ricomincia col modding... ed ora che abbiamo i nostri bei neon nuovi vediamo che possiamo combinare :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Il tasto dolente sono proprio i dischi, piange il cuore a vederli scomparire a decine...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per averlo fatto col dremel nn hai rivali
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
UP in PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Ne ho in mente uno di gran lunga + difficile ora, però adesso mi mancano i soldi per i dischi del dremel gh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai letto il messaggio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.