|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ora vi svelo il mistero...
mio padre è un foto-amatore (si dice così???) le macchine che ha sono una rolleiflex stravecchia (forma di un semaforo alla quale è stra affezionato) poi una nikon f10 (che uso io) e una nikon f65 (che usa lui). riguardo alle altre info che mi avete chiesto non saprei cosa dirvi... se siete curiosi gli chiedo! ora voleva buttarsi nel mondo digitale e il suo amico-fotografo gili ha consigliato la nikon d10. essendo completamente ignorante nel settore ho preferito chiedere a voi un consiglio. Alla fine l'ho convinto ad "aspettare" a predersi una reflex digitale e nel frattempo (oggi) ha preso una coolpix5700 con CF simpletech da 256 [a proposito, è valida questa CF o è lenta?] che comunque utilizzerò prevalentemente io... come lo valutate come acquisto? il tizio gli ha fatto pagare macchina + CF poco meno di 1000 euro. è un buon prezzo??? aspetto altri vostri consigli tra un po' - quando mi sarò documentato - potrò essere un po' più attivo sui vostri forum. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
mi correggo... ho invertito e sbagliato f65 che uso io e f100 (non f10) che usa lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
hai anche errato il nome della nikon DSLR se è per quello
![]() se hai già un buon parco ottiche nikon in futuro pensa a quella o alla sorellona fullframe. 5700-> buona macchina, vedrai che bestemmierai con il fuoco manuale (a pulsanti!!) ma per il resto non è malvagia, anzi, ha il pregio della compattezza. se cerchi tra i vecchi msg trovi abbastanza informazioni (anche mie) sulla macchinetta in questione, soprattutto all'antagonista by Minolta nella stessa fascia.
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
s0nik0, sei troppo un veggente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Era solo per far dispetto a blind
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
nikon d 100 con 50 1,4 la ho e soddisfa un sacco
appena esce qualcosa di piu potente tipo 15 milioni di pixel nikon la cambio (i pixel sono una droga per me <-- sogno il dorso digitale hassemblad 9000x9000) ah vendo nikon f 65 con 28 -80 di serie se vi interessa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
approposito ma la hassemblad ne fa digitali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
hasselblad
![]() ovvio che si, fa dei dorsi per (credo) tutte le sue macchine. http://www.hasselblad.com/products/level3.asp?secId=559&itemId=1495 il problema è il prezzo, non propriamente da offerta promozionale ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
gia ora il prezzo sta sui 12000 euro....
quando arriverà sui 6000-7000 o quando trovo un lavoro fisso sara mio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.