Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2003, 17:59   #21
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

ragazzi,anch'io ho una domanda riguardo fastweb...
partendo dal presupposto che FastWeb,sia dsl che fibra sono imparagonabili con le comuni dsl di alice,un esempio:
scaricare un film da 1Gb con fibra ci impieghi meno di 20min,con dsl di fastweb meno di 75 minuti,con alice 533 minuti (parlo di quella più comune,da 256kbit/sec)...

ecco la mia domanda:
quando io (utente FastWeb) sono connesso a WinMx posso scaricare da chiunque (Alice,FastWeb,56K,isdn,chiunque),mentre da me possono scaricare solamente gli altri utenti FastWeb,qualcuno saprebbe dirmi come far scaricare anche gli altri utenti (non FastWeb) da me???grazie
http://www.hwmania.it/Guide/Fastweb%20e%20Win%20MX/Settaggi%20Fastweb%20WinMx.php

Old 15-07-2003, 18:52   #22
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originally posted by "mau.c"

...

allora non si parla di kiloBYTE ma di KiloBIT
non si capisce assolutamente nulla...

Alice 1,2Mbps (Megabitpersecondo) = Alice 1280Kbps (Kilobitpersecondo)

Quindi posso dire ke scarico a 1,2Mbps o scarico a 1280Kbps o altrimenti posso dire ke scarico a 160KBps

CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:02   #23
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originally posted by "orestino74"

http://www.hwmania.it/Guide/Fastweb%20e%20Win%20MX/Settaggi%20Fastweb%20WinMx.php

grazie,ora ho capito...anche se non conviene fare la 'modifica' sennò non riesco più ad entrare nei server fastweb
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:53   #24
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originally posted by "orestino74"

+ o - io ho detto la stessa cosa
solo ke ho menzionato la porta 6699

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 22:06   #25
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Quote:
Originally posted by "MilanForEver"

grazie,ora ho capito...anche se non conviene fare la 'modifica' sennò non riesco più ad entrare nei server fastweb
Infatti, la fai solo se proprio qualche "utentenonfastwebpoverolui" amico tuo gli serve qualcosa!!
Old 16-07-2003, 22:39   #26
ambuotiz
Bannato

Iscritto dal: Jan 2002
Fatti fastweb, io ho da un anno la dsl 1,28 Mbit, scarico a 160KB/s e mi trovo benissimo.
ambuotiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 17:04   #27
MilanForEver
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ambuotiz
Fatti fastweb, io ho da un anno la dsl 1,28 Mbit, scarico a 160KB/s e mi trovo benissimo.
ma la dsl di cui parli tu è la mega alice,vero??

la dsl di FastWeb esiste 'solo' 2/4mbit
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2003, 20:32   #28
Abit-HQ
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver
ma la dsl di cui parli tu è la mega alice,vero??

la dsl di FastWeb esiste 'solo' 2/4mbit
Non è vero.
I veccchi abbonati fw partono da 1,28mbit.
Abit-HQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 09:39   #29
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
fai fw senza pensarci... io ho una dsl 2mbit fw a roma, stupenda anche per il ping che ti offre se giochi on-line oltre ai servizi interni SOTTOLINEO creati dagli utenti!!! (direct connect su tutte e winmx)!
puoi scaricare sia da quelli non fw connettendoti a server esterni che dai server fw!
hai il sale e il pepe insomma=
sto facendo dai miei una 1,2mbit tin.it spero almeno di metterla in fast! sigh fw :love:
Kis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 13:29   #30
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Quote:
Originariamente inviato da Kis
fai fw senza pensarci... io ho una dsl 2mbit fw a roma, stupenda anche per il ping che ti offre se giochi on-line oltre ai servizi interni SOTTOLINEO creati dagli utenti!!! (direct connect su tutte e winmx)!
puoi scaricare sia da quelli non fw connettendoti a server esterni che dai server fw!
hai il sale e il pepe insomma=
sto facendo dai miei una 1,2mbit tin.it spero almeno di metterla in fast! sigh fw :love:
Sottoscrivo e godo....
Old 18-07-2003, 13:46   #31
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

:P :P :P spam ? ops dal 2000 mai spammato c'è sempre una prima volta
Old 21-07-2003, 15:18   #32
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
rete fastweb?

Quote:
Originariamente inviato da matusalem
Dimenticavo di dire che scaricare solo dai server interni a Fastweb non rappresenta affato una limitazione. Trovi veramente di tutto e hai il vantaggio di sfruttare appieno la velocità stratosferica della tua connessione (200k/s e oltre).
Io, che pure ho l'abbonamento internet senza limiti, non ho mai sentito neppure la necessità di uscire al di fuori della rete Fastweb.
vorrei sapere che cosa si intende per "rete Fastweb", quali servizi offre, e soprattutto se non si paga qando sei connesso ad essa e non al web (ammesso che sia possibile farlo)...
poi vorrei sapere questo: so che con alice non si paga quando scarichi la posta elettronica... anche con fastweb è la stessa cosa?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 22:16   #33
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

rete fw interna entri sempre anche se non hai internet illimitato o paghi con login!
si intende: dcc server stupendi. non faccio nomi ma basta poco per averli, dove c'è tanta gente ogni giorno
winmx server , roba da non crederci penso che ci sono almeno 200 server strapieni..
praticamente i server normali non ti servono a nulla!
per la mail si anche con fw non paghi
ciao
Old 22-07-2003, 07:48   #34
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Iscritto dal: Mar 2000
dipende da che tipo di abbonamento fai se flat o a consumo, nel secondo caso paghi
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
einj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 08:22   #35
cecov74
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Nei server Fastweb non si paga o meglio tutte le connessioni che avvengono dentro la MAN FW, quelle con IP privato per intenderci, appena esci fuori inizia il contatore. Questo almeno fino a dicembre perchè i nuovi contrati prevedono che nell'anno nuovo cambierà e anche il navigare all'interno sarà tassato.
cecov74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 09:03   #36
fgmac
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Scusate se mi intrometto,
premetto che non ho ancora letto tutto il contratto FW. E non sono utente FW
A me e' venuto un dubbio: posso con un contratto FW a consumo di internet (con telefonate incluse pero') collegarmi ad un provider con il modem a 56k? (Per la navigazione normale dei siti web e' piu' che sufficiente il modem 56k).

grazie.
fgmac
fgmac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 09:17   #37
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

Quote:
Originariamente inviato da cecov74
Nei server Fastweb non si paga o meglio tutte le connessioni che avvengono dentro la MAN FW, quelle con IP privato per intenderci, appena esci fuori inizia il contatore. Questo almeno fino a dicembre perchè i nuovi contrati prevedono che nell'anno nuovo cambierà e anche il navigare all'interno sarà tassato.
Lo so ma a me dicevano che questo valeva solo x adsl nn per la fibra...magari mi sbaglio
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2
Old 22-07-2003, 12:47   #38
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

ragazzi io ho opzione da 41 € al mese (passati i 6mesi di offerta full a metà prezzo ovvero 75/2), con 41 € al mese ho: rete fissa illimitata, mail non paghi, server interni fw dcc winmx e anche server di gioco(q3 rtcw e altro, tipo q3 server lo hosto io ogni tanto ma c'è un bel server di un amico sempre acceso) e internet teoricamente al consumo (1,8 o 1,9 all'ora non ricordo), dico teoricamente perchè ehmm ti dovresti loggare e poi sloggare e fw ti fa pagare quanto consumi da loggato e sloggato, ovviamente ci sono tante cosette che puoi fare per navigare a ottima velocità(non 2mbit pieni perchè non esci dal tuo pc) ma a un 100 120 kbs ci vai e spesso anche a 190, basta che esci da un proxy di un tuo amico(il che è legale visto che unopuò proxare chi gli pare, il problema è che intaseresti un po la sua linea)!
oppure be' lasciamo perdere su...
insomma di cose da fare ce ne sono, basta esser un po' informati!
saluti

p.s ricordatevi che la comunity di fw è cosi larga e affiatata perchè ognuno una volta entrato e dopo aver capito i benifici che si traggono si riadopera per esser utile., quindi puoi hostare nuovi server di gioco siti server dcc winmx eccc!
tutti insieme fanno una comunity che in italia non ha eguali!

Ultima modifica di Kis : 22-07-2003 alle 12:52.
Old 22-07-2003, 12:51   #39
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Quote:
Originariamente inviato da einj
Lo so ma a me dicevano che questo valeva solo x adsl nn per la fibra...magari mi sbaglio
ti sbagli
o è semplice ragazzi, fw è un agrossa rete, tutti i pc della rete fw sono tra loro in rete, poi uscendo nel web si è o con soks o con ip diverso che fw ti mette, per questo a volte quando si banna un fw su irc si banna l'intera rete fw e utenti fw!
dentro questa rete tu puoi fare quel che vuoi senza dover pagare nulla, quindi puoi usare i server winmx dcc e navigare su pagine hostate da pc fw!
se esci devi avere o internet full, o login dentro main page, o PROXY!
spero di essere stato chiaro!

p.s mettere in rete 3 pc con l'hag di fw è quanto di + facile esista al mondo! ahhh se arrivasse anche qui in abruzzo fw dai miei, ora ho isdn e aspetto alice, ma fw è un sogno qui ):
Old 22-07-2003, 13:22   #40
einj
Senior Member

L'Avatar di einj

io metto FW a settembre so come funziona un mio amico che ha FW mi diceva che la storia dell'internet a consumo nn tariffata nn so per quale motivo valeva solo x ADSL e nn x fibra, nn ho ben capito perchè anche a me pare strano ma nn ho approfondito
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian