|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: N4boo
|
Beh da quanto ho visto non sembra male come servizio,se posso scaricare a banda piena un pensierino ce lo faccio.Grazie mille comunque
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: N4boo
|
Le code di fileplanet sono lunghissime e mi danno problemi con opera quindi non scarico mai da lì
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Inoltre, scusa un'altra cosa: ma quanti siti su internet offriranno lo stesso servizio, quello di far scaricare materiale videoludico, senza pretendere una lira? Io cmq non pretendo nulla, per carità! Pretendo solo la serietà nel dire il vero; che Multiplayer.it lo abbia fatto io non lo so e non lo saprò mai. Posso solo affidarmi a ciò che compare sul sito; e sperare che sia la verità, non un modo per toglierci qualche soldino in cambio di una linea che altri siti ci regalano. Se poi offrono cose in anteprima, posso anche capire; io non ne ho ancora viste, sicuramente x mia ignoranza.
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.