|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ATI ora come ora lavora come i gamberi...anzichè andare avanti va indietro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Per la spedizione quella meno costosa,e per il regolamento io la scheda l'ho pagata 230 Euro (possiedo lo scontrino che conferma ) da cui sottratto il 20% di iva fa 184 Euro.Io la cedo a 180, se non posso e devo adeguarmi a chi spara prezzi presi chissa dove allora gli addebito la spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se leggi bene il regolamento devi prendere il prezzo + basso senza iva che si trova in rete, e disponibile
non quanto l'hai pagata te ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
Quote:
beh, ma era ovvio che dovessero far sparire la troppo conveniente 9500, che mediante modifiche varie aveva prestazioni pari ad una 9700pro... la nuova 9600pro ha prestazioni intermedie tra la 9500 e la 9500pro, overclockata è simile alla 9500pro, ma non è prestante come una 9700. credo che alla ATI siano stati abbastanza furbi. e poi la 9600pro costa relativamente poco... comunque ribadisco 180euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE non è molto al di fuori del regolamento... in j+3 sarebbe al di fuori di 3 euro. non è eccessivo questo accanimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
a Pisa in negozio da Comp.........:
Agp - Ati Sapphire Radeon 9600 Pro - 128 Mb DDr - Dvi... €168.33 + iva quindi al max il prezzo di cui sopra ![]()
![]() |
#27 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
allora non ci siamo. se spedisci in j+1 sei dentro al regolamento chiedendo 180€. se spedisci in j+5 sei fuori regolamento. ora, o spedisci in j+1, o abbassi il prezzo. leggi bene il regolamento, non conta quanto l'hai pagata tu, conta il prezzo più basso in rete.
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
|
basta vedere la disponibilità. cmq le regole qui sono ben chiare, se le accetti e ti adegui va bene. se non le rispetti arriverà un mod a chiudere.. non è una minaccia ma la verità, hanno facoltà di chiudere senza problemi i 3d che vanno contro al regolamento
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
comunque imho sto putiferio DOVETE alzarlo anche quando qualcun altro vende a dei prezzi troppo alti, non solo quando viene venduta una cosa che fa gola a tutti!
![]() c'è gente che vende a prezzi fuori regolamento e invece di protestare c'è chi concorda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
si infatti addirittura vi scannate per un j+5 o j+1...fate j+3 e buona notte caxx..per 3-4 euro ora gli devon chiudere il post.
![]() bha, cmq anke in telefonia bluelake arrotonda sempre per eccesso indi gli da margine di qualche euro in + (3-4 appunto). semmai bisogna contare L'usura che qui nessuno mai conta..tutto sempre pari al nuovo ![]() cmq in questo caso lo e' e poverino per 3 euro che bella impressione del forum che si fa ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Moderatore
|
x ted e shin: avete ragione tutti e due, ma il fatto che si provi a rigirare il regolamento a proprio uso e consumo non mi va giù, per questo sono pignolo. se avete visto qualche mio acquisto o vendita non ho mai rotto per averne 3€ in più o pagarne 3 in meno.
x ati: quindi la garanzia parte dal giorno che la spedisci, con tanto di scontrino, esatto?
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Moderatore
|
il regolamento non ti dice come devi spedire. ti dice che al prezzo del nuovo devi almeno togliere l'iva. visto che il nuovo senza iva costa 170, per poter vendere a 180€ ss inclusa devi spedire in j+1, del costo di circa 12€. se spedisci con quella meno costosa è il j+5m del costo di 5€. 180€ - 5€ = 175€, cioè fuori regolamento. mi rispondi per la garanzia?
![]() |
#35 |
Junior Member
|
La garanzia parte con la data dello scontrino che sarà battuto domani quando ritirerò la scheda ,sempre che il negozio il lunedi sia aperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ti interessa uno scambio con una MSI GeForce 4 Ti 4200 da 128 MB DDR da 3,6 ns + conguaglio da parte mia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
se prendi in considerazione scambio con radeon 8500 BBA (275/550) completa di tutto (cavi+ adattatore dvi) + ovviamnete conguaglio adeguato (la mia scheda vale 75 - 80 Euro) mi metto in coda (con piccolissima riserva) per consegna a mano a pavia quando vuoi tu.. se no consideralo un up di solidarietà..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Grazie per l'offerta ragazzi ,ma non faccio scambi,mi dispiace.
P.S. In particolare per jokervero visto che lavoro per la "Lonati". |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
|
ma cosa volete di più?????????
La scheda è nuova con scontrino che parte da domani e vi risparmiate i vostri 30 o 40 euro che non sono bazzecole... Capisco che un componente basta che abbia un giorno e può considerarsi usato, ma questo è un caso limite poichè effettivamente si tratta di una scheda NUOVA ultra scontata...poi fate voi..ciao ![]()
![]() |
#40 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.