Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2003, 14:44   #21
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
ATI ora come ora lavora come i gamberi...anzichè andare avanti va indietro!
MadMax_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 15:29   #22
ATI
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Per la spedizione quella meno costosa,e per il regolamento io la scheda l'ho pagata 230 Euro (possiedo lo scontrino che conferma ) da cui sottratto il 20% di iva fa 184 Euro.Io la cedo a 180, se non posso e devo adeguarmi a chi spara prezzi presi chissa dove allora gli addebito la spedizione.
ATI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 15:50   #23
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
se leggi bene il regolamento devi prendere il prezzo + basso senza iva che si trova in rete, e disponibile
non quanto l'hai pagata te

byez!
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 15:56   #24
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originally posted by "stranamore"

per curiosità la tua località, "neo tokio 3", deriva da AKIRA?
ho visto anche quello, ma lì mi pare che si chiamasse Neo Tokyo e basta, cmq io l'ho ripreso dallo stupendo Neon Genesis Evangelion!

cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 15:57   #25
stranamore
Senior Member

L'Avatar di stranamore

Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
Quote:
Originally posted by "MadMax_2000"

ATI ora come ora lavora come i gamberi...anzichè andare avanti va indietro!

beh, ma era ovvio che dovessero far sparire la troppo conveniente 9500, che mediante modifiche varie aveva prestazioni pari ad una 9700pro...
la nuova 9600pro ha prestazioni intermedie tra la 9500 e la 9500pro, overclockata è simile alla 9500pro, ma non è prestante come una 9700.

credo che alla ATI siano stati abbastanza furbi. e poi la 9600pro costa relativamente poco...

comunque ribadisco 180euro SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE non è molto al di fuori del regolamento... in j+3 sarebbe al di fuori di 3 euro.
non è eccessivo questo accanimento?
stranamore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 16:32   #26
FLYRED
Senior Member

L'Avatar di FLYRED

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
a Pisa in negozio da Comp.........:
Agp - Ati Sapphire Radeon 9600 Pro - 128 Mb DDr - Dvi... €168.33 + iva
quindi al max il prezzo di cui sopra
Old 06-07-2003, 16:38   #27
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
allora non ci siamo. se spedisci in j+1 sei dentro al regolamento chiedendo 180€. se spedisci in j+5 sei fuori regolamento. ora, o spedisci in j+1, o abbassi il prezzo. leggi bene il regolamento, non conta quanto l'hai pagata tu, conta il prezzo più basso in rete.
Old 06-07-2003, 16:40   #28
ATI
Junior Member

Quote:
Originally posted by "Spank"

se leggi bene il regolamento devi prendere il prezzo + basso senza iva che si trova in rete, e disponibile
non quanto l'hai pagata te

byez!
E chi ti assicura che quel sito non spari prezzi solo per pubblicità che poi non mantiene?
Old 06-07-2003, 16:43   #29
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

basta vedere la disponibilità. cmq le regole qui sono ben chiare, se le accetti e ti adegui va bene. se non le rispetti arriverà un mod a chiudere.. non è una minaccia ma la verità, hanno facoltà di chiudere senza problemi i 3d che vanno contro al regolamento
Old 06-07-2003, 16:48   #30
Tedturb0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
comunque imho sto putiferio DOVETE alzarlo anche quando qualcun altro vende a dei prezzi troppo alti, non solo quando viene venduta una cosa che fa gola a tutti!

c'è gente che vende a prezzi fuori regolamento e invece di protestare c'è chi concorda
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 16:51   #31
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
si infatti addirittura vi scannate per un j+5 o j+1...fate j+3 e buona notte caxx..per 3-4 euro ora gli devon chiudere il post.

bha, cmq anke in telefonia bluelake arrotonda sempre per eccesso indi gli da margine di qualche euro in + (3-4 appunto).

semmai bisogna contare L'usura che qui nessuno mai conta..tutto sempre pari al nuovo

cmq in questo caso lo e' e poverino per 3 euro che bella impressione del forum che si fa
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 17:01   #32
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

x ted e shin: avete ragione tutti e due, ma il fatto che si provi a rigirare il regolamento a proprio uso e consumo non mi va giù, per questo sono pignolo. se avete visto qualche mio acquisto o vendita non ho mai rotto per averne 3€ in più o pagarne 3 in meno.

x ati: quindi la garanzia parte dal giorno che la spedisci, con tanto di scontrino, esatto?
Old 06-07-2003, 17:10   #33
ATI
Junior Member

Quote:
Originally posted by "kingvisc"

allora non ci siamo. se spedisci in j+1 sei dentro al regolamento chiedendo 180€. se spedisci in j+5 sei fuori regolamento. ora, o spedisci in j+1, o abbassi il prezzo. leggi bene il regolamento, non conta quanto l'hai pagata tu, conta il prezzo più basso in rete.
Ho cercato nel regolamento del mercatino questa cosa della spedizione ma non la trovo.Consiglia solo di non spedire con posta prioritaria.
Old 06-07-2003, 17:43   #34
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

il regolamento non ti dice come devi spedire. ti dice che al prezzo del nuovo devi almeno togliere l'iva. visto che il nuovo senza iva costa 170, per poter vendere a 180€ ss inclusa devi spedire in j+1, del costo di circa 12€. se spedisci con quella meno costosa è il j+5m del costo di 5€. 180€ - 5€ = 175€, cioè fuori regolamento. mi rispondi per la garanzia?
Old 06-07-2003, 18:26   #35
ATI
Junior Member

La garanzia parte con la data dello scontrino che sarà battuto domani quando ritirerò la scheda ,sempre che il negozio il lunedi sia aperto.
Old 06-07-2003, 19:29   #36
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ti interessa uno scambio con una MSI GeForce 4 Ti 4200 da 128 MB DDR da 3,6 ns + conguaglio da parte mia ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 19:32   #37
mojito
Senior Member

L'Avatar di mojito

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
se prendi in considerazione scambio con radeon 8500 BBA (275/550) completa di tutto (cavi+ adattatore dvi) + ovviamnete conguaglio adeguato (la mia scheda vale 75 - 80 Euro) mi metto in coda (con piccolissima riserva) per consegna a mano a pavia quando vuoi tu.. se no consideralo un up di solidarietà..
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER
mojito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2003, 19:42   #38
ATI
Junior Member

Grazie per l'offerta ragazzi ,ma non faccio scambi,mi dispiace.

P.S.
In particolare per jokervero visto che lavoro per la "Lonati".
Old 06-07-2003, 21:15   #39
Blazer
Senior Member

L'Avatar di Blazer

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
ma cosa volete di più?????????
La scheda è nuova con scontrino che parte da domani e vi risparmiate i vostri 30 o 40 euro che non sono bazzecole...
Capisco che un componente basta che abbia un giorno e può considerarsi usato, ma questo è un caso limite poichè effettivamente si tratta di una scheda NUOVA ultra scontata...poi fate voi..ciao
Old 06-07-2003, 21:49   #40
ATI
Junior Member

Quote:
Originally posted by "Blazer"

ma cosa volete di più?????????
La scheda è nuova con scontrino che parte da domani e vi risparmiate i vostri 30 o 40 euro che non sono bazzecole...
Capisco che un componente basta che abbia un giorno e può considerarsi usato, ma questo è un caso limite poichè effettivamente si tratta di una scheda NUOVA ultra scontata...poi fate voi..ciao
Grazie,molto comprensivo.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian