|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
dai ragazzi mi sembra che qua si stia sconfinando nel grottesco!!!!
e basta con questa minchiata che se una si fa una canna allora il passo è breve per provare roba più forte, ma per piacere!!!!!!!! ma voialtri che dite queste cose avete mai provato a fumarne una?no perchè in tal caso vi rendereste conto che è una minchiatina neanche paragonabile ad una ciucca presa con l'alcool........ dai.......non è che voglio fare propaganda alla cannabis, ma mi sembra veramente assurdo accanirsi così se una tipa di 16 anni una sera ha voluto provare! e poi non le è neppure piaciuto....... piuttosto m'incazzerei per il fatto che era al parco con dei ragazzi (che magari ci provavano pure........)
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Personalemnte penso che un errore possa capitare, nessuno è perfetto quindi gli errori capitano, al posto tuo non la lascerei, ma le farei soltanto capire quanto è stato inutile quel gesto e chiederle se ne valeva la pena, dalla sua risposta poi trai delle conclusioni!
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Anche io la mia prima volta ho fumato in un boschetto!
( ovvio e' il posto piu' nascosto che ci sia ! ) Comunque da come la metti giu' tu sembra quasi che abbia ucciso una persona!! Guarda che e' solo una canna! ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
non farne una tragedia!
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Sono in una situazione disperata...aiutatemi
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
c'è una buona percentuale di gente che dopo essersi fatta una canna è passata ad altro. non bisogna sottovalutarle queste cose sai? come ho detto prima dipende dalla compagnia. se frequenti gente che è nel giro inizi con una canna e poi chissà... guarda che io gli spacciatori li ho sotto casa e ho ben presente quanto sia facile ottenere la "roba" quindi non mi venire a dire che il passo non è breve perché non è così. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Un bel cannone,non ha mai fatto male a nessuno
![]()
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Scusami ma se ti fai tutte 'ste pare allora lasciala e vivi sereno...per quanto riguarda la canna ti assicuro che non è nulla di grave (come tutto o quasi, del resto), l'importante è che non sfoci in una dipendenza, cosa che per come hai descritto la vicenda mi sembra alquanto remota. Piuttosto falle presente che associare l'alcool al fumo non va per niente bene, quella è proprio un'idea del cazzo!
Saluti ...bello farsi i cazzi degli altri ogni tanto! ![]()
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
anche l'alcool si trova facilmente sai? solo nel mio quartiere ci sono 3 o 4 posti dove lo "spacciano"
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Va beh ok ho esagerato.. :o comunque domani ne parlerò faccia a faccia così capirò meglio le sue intenzioni
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli che ci finiscono dentro immagino che la pensino tutti allo stesso modo "ma si, per una volta... poi non la prendo più" e se poi la settimana dopo ti fanno provare ancora una canna? poi un'altra? e poi ancora? ci finisci dentro e poi sono ca**i. cmq anche io ho provato. ma dopo che abbiamo finito tutta la robaccia non ce ne siamo procurata più e se mai ne ce ne sarà ancora la prossima volta dirò di no. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
non fatene un caso droga leggera si/no, la ragazza ha sia bevuto e che fumato.
Per me è stata incosciente, parecchio. Non per il fumo in sè, kissenefrega, per una tirata non è mai morto nessuno suvvia. Se hai il sospetto che ti menta sull'altra cosa, non te lo leverai più rincomincia da qualche altra parte. Se sei sicuro che è solo una cazzata da ragazzina e ha capito che poteva andare molto male, riprova a ricostruire il rapporto e togliti i dubbi o non andrai lontano. E non date retta a Masini, qualche ragazza seria in giro c'è ancora. ![]()
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
il discorso però non mi sembra diverso sai? lo so anche io che con una canna non ti distruggi il cervello ma non è quello il problema. stiamo parlando di cattive compagnie e di come si può passare da una cosa "innocua" come la canna a qualcosa di veramente nocivo. non ho detto che diventi "canna dipendente" ma che magari provi altro ed è li che sei fregato. poi sul fatto che non ci sia dipendenza ho qualche dubbio. magari non al punto di andare a rubare come per le droghe "pesanti" ma io credo che se pigli l'abitudine poi la voglia di farti la canna ti viene eccome... dopotutto per le sigarette è così, non vedo perché non debba esserlo per altro tipo di fumo. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh santa maria...
E tu lasceresti la tua ragazza solo perchè per la prima volta nella sua vita si è fumata una canna? Madonna mia... mi chiedo solo come farai ad affrontare tutti i problemi nella tua vita... Non voglio dire che devi avere una ragazza alcolizzata o chessò, drogata... (esageriamo un po', va...) ma il tuo comportamento non mi sembra dei più maturi... Fai tanto il grandone e poi alla prima occasione tronchi la storia? Se sei davvero così maturo, dimostralo un attimino... Cerca di parlare seriamente con lei... le dici che non ti piacciono le sue compagnie ecc... Ma troncare da un giorno all'altro una storia importante è assurdo... Scusa ha 16 anni, è "normale" alla sua età lasciarsi trascinare... Logico, sempre nei limiti... Sarebbe stato un po' preoccupante se avesse avuto qualche anno in più... Eh su dai...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Calmatevi............
Racconto una mia storia: Diversi anni fa avevo una compagni di amici i quali si sono avvicinati alla compagnia dei grandi, questo avvicinamento ha portato i piccoli a fumare canne e successivamente sono passati agli acidi poi qualcuno stupido ha fatto il grande salto...........La morale che frequentare persone sbagliate può creare gravi problemi a ragazzi che per sentirsi grandi si adeguano a loro. Ciao
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Puoi frequentare persone sbagliate, ma hai un cervello per capire se ti puoi fidare di quelle persone oppure no! Hikari ha espresso al 100% quello che penso! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.