|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
e il LISA dunque risente di questo problema del voltaggio???nn è che mi si fonde la play2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() Il DMS3 non è assolutamente l'unico chip che ha abbandonato.. i 5v del famigerato magic3, e usa come anche il Lisa, matrix, i 3.3v! E' un ottimo chip anche questo ma a quel prezzo preferirei senza dubbio un Messiah 2 ACTEL supercollaudato, che non sbaglia MAI un avvio. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Un attimo, ci tengo a capire una cosa: ANCHE IL LISA usa i 3.3V e quindi stressa la console "poco" come il nuovo DMS o come si chiama che costa moooolto di più? Io vorrei un chip che vada con i vari PES e Silent Hill che STRAUSO.... il LISA va bene? Tipo console nuova con LISA a 249 euro? o no? Non vorrei rovinare l'ottica, ma nemmeno i giochi originali! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chi ha mai detto che il DMS3 é l'UNICO chip a 3.3volts!!!
Come a volte uno si trova in galera senza sapere come!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
io non capire ... ![]() sei un agente del sito? in veste ufficiale hwupgrade? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io ho il matrix su play v7 e va da dio mai un prob e gioco con amici ore e ore a we6fe(club edition per la prescisione)
![]() eila tidus pure tu di bs??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() Altre testimonianze, please???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
speramobbene
Ok , ho acquistato una V7 o V8 con un Matrix v4...
mi deve ancora arrivare e poi Vi so dire... PS anche il tecnico che monta anche la ottima DMS3 ha detto che il Matrix ed il Lisa usano 3.3V al max.... e che se non mi interessavano le funzionalità ulteriori dell'DMS3 facevo bene a risparmiare 40 eurozzi .... visto che io non me la so montare e la differenza era quella.... PPS mi ha detto poi, che non sono i nuovi chip a stressare l'ottica, ma i supporti scadenti e "rumorosi".... PPPS Ma è vero che e spacco tutto con 95 euri alla sony me la rigenerano anche se modificata? ma perchè lo fanno? E la modifica me la ridanno o se la tengono? UN ' ALTRA DOMANDA: non ho ancora la memory... il MATRIX funziona anche senza vero? ![]() Ultima modifica di ercules7676 : 22-07-2003 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ho sentito molte persone elogiare il DMS anche in virtu' della sua upgradabilita' che in linea teorica lo rende fail proof per il futuro...io dopo svariati problemi con l'apple chip sono passato al Messiah 2 Pro ... veramente una favola ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Quanto ti è venuto a costare?
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
URGENTE
Mi è arrivata la p2 moddatamatrix SENZA la procedura giusta per i backup!!!
Come si fanno partire ESATTAMENTE???? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
|
Re: URGENTE
Quote:
Quote:
Ti consiglio di fartela moddare da qualcuno che sia esperto di microsaldature, ti sconsiglio vivamente di fare tutto da solo, se proprio vuoi provare, procurati un saldatore da 11 o 15W, dell'ottimo stagno molto sottile, magari anche del flussante, e fai delle prove su qualche vecchio circuito. Buona fortuna ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io ho preso una xbox con modifica a 240 €.......xecuter2,non male vero?
![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Allora,
io accendo la console, ma spesso il gioco non parte subito, mi appare la finestra "rossa" cin scritto di inserire un disco... se resetto a questo punto parte sempre.... secondo te è normale? se poi resetto e cambio gioco non psrte, forse perchè il matrix dopo il boot si disattiva... ma se resetto nuovamente dalla finsestra rossa, parte... dalla prima accensione , però, quasi mai.... mi hanno fregato? Potresti essere più preciso e specificare cosa intendi per "buona norma"? in che senso? cmq grazie davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ma alcuni giochi partono anche direttamente. Tecnicamente non so il perchè, di certo il chip è abilitato quando ti dice di inserire il disco, però magari deve essere inizializzato.. Di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.