|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
non c'è l'ho con te, ma spesso sento discorsi come il tuo... Non serve? prova a giocare fluido a un gioco tosto tipo Unreal2 @1280X1024 o superiori, con tutte le impostazioni dei driver su Qualità, AA6X e AF16x (le mie preferite ovvio che andare a alzare di 10-20Mhz il core non si notano miglioramenti ma alzando fino @430Mhz di Core viaggi in Unreal 2 con AA e AF al max a 30/70fps con tutti i dettagli palla, a me non dispiace anzi.. poi ovvio chi si compra la 9700pro e si accontenta di giocare a 1024X768 AA4X AF8X settaggi medi, non sente il bisogno di qualche Fps in + ma personalmente la 9700Pro in queste condizioni è semi sprecata quindi meglio puntare su una 9500Pro o 9700 .... e la cosa + importante che molti non capiscono è la Passione.. torno in Topic.. levar la cornice? 1°) SGRATT (Toccatina) 2°)Infilare il cutter dal angolo destro della cornice e incidere portando la lama verso la cornice e mai verso le piste della Gpu fino all angolo sinistro poi basta sollevare la cornice dal lato inciso e viene via... Byz!
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
guarda che anche a me piace overclokkare di tutto e di più, ma il fatto di levare la cornice nn mi ha mai convinto. ho sentito troppa gente che ha fottuto la gpu perchè:
1 per cavare via la cornice se ne sono andati via anche cose li intorno 2 per rimontare il dissy hanno scheggiato il core della gpu Io overclokko abbastanza (sto pensando di farmi un impianto a liquido proprio per questo) ma su questo ho dei dubbi. Premetto che forse ho esagerato a scrivere quelle cose, però la 9700pro la ridarei indietro anche perchè da essedi dove ho comprato la mia avevo visto una 9700lissia con le stesse mem. e stesso pcb ma con ben 90 euro di differenza!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel caso qualcosa va storto c'è la garanzia... poi se uno si fa complessi tipo l'ho rotta io e non mi va poi di farmela cambiare dalla garanzia meglio lasciar perdere....
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Doppio Post
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
la garanzia...bhè dipende da dove l'hai presa.C'è chi riprende una scheda anche a pezzi e c'è anche chi le controlla e ricontrolla prima di ridartene un'altra! purtroppo io l'ho presa dalla seconda tipologia di rivenditore
P.S. che bel culo che hai avuto, io per togliere un dissy in una vecchia scheda madre ho purtroppo segato in du ben tre piste del chipset...caxxo che sfiga, nn parte più. pace tanto era da cestinare, però l'avrei potuta vendere insiaeme alla cpu (k6-2 400 o 500 Mhz)per tirarci su qualche euro!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
UT2 con un 2400 e la raddy di default ogni tanto scatticchia... invece con l'overclock nn scattichia +! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

|