|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Io quello mi sentivo di offrire max per quel tipo di portatile,hai detto tu di fare un offerta e io l'ho fatta
buona vendita
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa ma perke dici cosi?
ok non ce la garanzia. ma proprio perke non ce la garanzia ha questo prezzo. il computer è sempre un p4 da 2 giga. il modello superiore che ha solo il cpu piu veloce e un hd con 10 gb in piu costa da mediawolrd 1590 euro. dato che è il modello inferiore ma di poco e che sicuramente mediaworld non ha i prezzi piu bassi in assoluto e contando che un modello analogo costa come ho detto penso per me un nuovo almeno 1250 euro. il prezzo trattabile era 900 euro. vedo sul forum gente che vende computer ben peggiori, con garanzia scaduta a cifre attorno ai 700-800 euro. il ultimo prezzo per me onestissimo contando che non ce la garanzia ma che il prodotto ha poki mesi di vita è 850 euro, mi pare gia quasi 35% in meno del nuovo. e poi mica viene venduto come malfunzionante ce CapitanNavar che mi ha offerto 800 euro in pvt. il mio amico ha gia uno x 800 euro. e se non cambia niente di prezzo , gli rido il portatile e non ne parliamo piu ma ripeto come prezzo mi pare piu che buono visto quello che gira rispetto a questo portatile che come ho detto mica è un celeron . |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ma se tu non punti un prezzo di base, e' logico che poi ognuno tira l'acqua
al proprio mulino,bastava che evidenziavi subito quello che voleva ottenere il tuo amico e la storia finiva li vedrai che a 800€ lo vende di sicuro ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
lascio
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il prezzo di riferimento l'ho messo
ho messo anche trattabile visto le motivazioni elencate. ma di poco naturalmente visto che il portatile non fa skifo. anzi è molto competitivo. e se ci fosse stato la garanzia penso il prezzo sarebbe stato sopra i 1000 euro. visto che vendono ok celeron a 700-800 io provo a parlare col mio amico se il suo acquirente ha confermato, cosi vedo di ridarglielo se non arrivano offerte migliori up |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
allura... il mio amico ha fretta di venderlo perke si deve comprare un monitor lcd da 21 pollici
mi ha detto di venderglielo anche x 750 euro. mi sembra un prezzo da non perdere. se non fosse che fra un po è vacanza lo prenderei io 750 EURO 750 EURO 750 EURO 750 EURO 750 EURO |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se scende a 700€ posso fargli sapere lunedi' sera o al max martedi' mattina,tutto a manina.
mi interessa sapere indicativamente la durata delle batterie... grazie e buon week end
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non saprei
stasera se vuoi faccio una prova |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
grazie.
se riesci a farla sotto stress e' meglio,poi al limite anche senza far girare niente,per vedere la max autonomia. grazie
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ora lo collego per 1 oretta x caricare la batteria e lo tengo acceso senza fare niente.
cmq non vuole scendere ancora col prezzo ( mi ha detto testuali parole: se non riesci manco a venderlo a 750 euro tanto vale che lo regalo a mia cugina ) ciao! cmq io posso personalmente scambiare pezzi di computer. potetemi propormi pezzi di computer o computer completi smembrabili x varenne: mica smembravi il hd e il master ? cmq io per max autonomia prenderei x riferito il modello superiore che si trova a mediaworld dopottutto da quello superiore cambia solo 2-3 pezzi del computer mi pare x il resto è uguale ora sta ancora caricando, dopo stacco alimentazione e lo tengo acceso. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
l'offerta per 750 mi sembra più che onesta, l'unico problema è che il portatile deve essere un regalo da parte mio padre e visto che son le 3 di notte non posso certo svegliarlo per chiedergli se è d'accordo (ma credo che lo sia, viste le offerte precedenti che voleva fare ad altre persone). Quindi per ora tienimelo in caldo che domani ti faccio sapere con esattezza!
PS: Ci sarebbe poi anche da spedirlo nella zona di Salerno, dimmi se per te è un problema |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ora sto testando la sua batteria
pero fra un po vado a nanna.. vediamo se rimane acceso fino alle 7-10 di mattina per il prezzo anche a me sembra buonissimo. unica cosa per la spedizione io preferirei di no. non perke non mi fido delle poste ma perke vorrei fare vedere e toccare a chi compra la bonta del prodotto e che funziona in tutto e tutto. posso spedirtelo solo con pagamento anticipato, visto che al mio amico mica gli posso dire: ehi ho spedito il tuo portatile ma i soldi "arriverano" .... fan di jojo? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
yes
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
se a tuo padre interessa vendo anche un computer IBM completo no monitor, nuovo di pacca
se lo vuole regalare ci fa un figurone perke in qualsiasi supermercato costa almeno 1000 euro il mio prezzo è 500 euro, trovi il 3d piu giu, notte |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Macchè posta!! Al limite te lo farei spedire per corriere (a mie spese ovviamente!), pagando anche l'opzione del contrassegno (così saremmo entrambi più sicuri!).
Se poi proprio vuoi contrassegno è una cosa che devo chiarire con mio padre. Perchè come tu non puoi dire dei soldi al tuo amico "arriveranno..." io non posso dire a mio padre del portatile "arriverà..." :-D |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
"..se poi proprio vuoi PAGAMENTO ANTICIPATO..."
NON CONTRASSEGNO ho sbagliato a scrivere....sorry |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
io aspetto sempre il test sulle batterie,poi al limite per martedi' mattina potrei rientrare in gioco,sempre se non e' gia' volato via.......
ciao
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
mi spiace raga ma ieri son andato a dormire
allora il portatile ora non so se ha autonomia con schermo sempre attivo di 2 ore o di piu. quando son andato a dormire era gia passato piu di una ora con schermo attivo. oggi faccio una seconda prova.. posso anche dirvi il tempo che windows xp dice nello stato delle batterie.. dice pure i minuti rimasti. cmq ho fatto la prova tendendo il computer attivo con monitor acceso. penso duri molto di piu con computer in risparmio energetico quando si spegne da solo. ciao! x speed: il corriere costa un po. non so quanto pero se fai contrassegno penso sia attorno ai 20-30 euro ma non vorrei dire delle cavolate. x il pagamento... : il contrassegno mi rispedisce i soldi non so in quanto tempo... se vuoi possiamo fare meta prima e meta al ricevimento della merce. vabbe poi se ne riparla. il primo che me lo conferma e mi dice il giorno o data che se lo prende a mano o via posta se lo prende... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
ho parlato con mio padre ed e' d'accordo,
il portatile lo prendo. l'ho sentito per telefono e non ho potuto essere troppo preciso per quanto riguarda la storia del pagamento, ma non ti preoccupare un accordo si trova sempre a limite ti lascio il mio numero di telefono in pvt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.