|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sicilia - Palermo
|
x Fabio79.
Caro Nomonimo. Anchio ho corso a piedi dopo aver camminato s'intende! Ho corso in bici dopo aver corso ia piedi s'intende! Ho corso in moto dopo aver corso in bici! Ho corso in auto dopo aver corso in moto! Adesso corro a piedi, in bici, in moto e in auto fa lo stesso. Ma nn corro come un ciclista! STOLTO. Sono una razza bastarda! Nn hanno mai imparato a correre in strada ma solo a correre STOLTO. Quando corro in bici io e tutti gli altri biciblisti che si scostano dal concetto di ciclista, corriamo facendo attenzione a chi ci sta davanti e dietro. Cerchiamo di agevolare la marcia degli altri mezzi che ci OFFRONO la strada. Questo nn l'ho mai visto fare da un ciclista...mai. Che si leggano il codice della strada prima di infilarsi la sella sul culo. Ciao caro. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Città: Sicilia - Palermo
|
X the_joe
Nulla di personale contro di te. Ma SOLO CONTRO I CICLISTI PRESUNTUOSI!!!! In piu' mi scuso con tutti quelli che per strada la testa la tengono sulle spalle e nn sul c..o. Saluti. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
...il rapporto segnale rumore "inferiore" non sembra una feature neanche a me...
chissà... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
Per chi chiedeva... esistono già alcuni modelli di lettori MP3 con CF. Uno dei più famosi lo trovate qui: http://www.frontierlabs.com
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
OFF TOPICS
Caro Corleone, non ho creduto nemmeno ad una parola delle scuse che hai presentato, perchè sinceramente non credo che chi ha perlomeno una volta cavalcato una bicicletta per sport o per diletto, possa definire gli altri ciclisti un CANCRO oppure uno che guida una motocicletta elogiare il comportamento degli automobilisti che con molta cordialità danno la strada ai ciclisti ed ai motociclisti, purtroppo la raltà vista dalla parte dei + piccoli è ben diversa da quello che dici tu ed è ben chiara a chi usa un mezzo diverso dall'auto per spostarsi, chiedi quante frenate al limite hanno fatto fare i tuoi amici automobilisti ai ciclisti agli incroci perchè non hanno dato loro la precedenza e di tutte le prepotenze fatte solo per il fatto di guidare un mezzo + grosso, non ho mai visto un automobilista suonare ad un TIR che procede a passo lento, però è consutudine farlo con i ciclisti, provateci voi a pedale e poi ne riparliamo.
RISPETTO PLEASE!!!!! NON PAROLE |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
x corleone
STOLTO sarai tu. Sottoscrivo quello che ha scritto the_joe. E un giorno spero che qualche tir ti faccia capire a te, automobilista, che non hai capito proprio un cazzo.
Cordialmente Fabio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
senza addentrarmi nella diatriba che si è venuta a formare mi piacerebbe chiedere a corleone che centravano con questa news le sue idee/avversioni nei confronti dei ciclisti!
mi sembra che questo sia un sito di tecnologia, non un sito che riceve reclami di gente frustrata, totalmente inutili ai fini del suddetto! in definitiva vi dico: pensare prima di parlare, perche parole poco ponderate possono produrre parecchie puttanate! zao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E? cosi divertente leggere i vostri litigi ragazzi...facciamo un fotoromanzo? potreste allegare le vostre foto mentre parlate incazzati per favore
Per quanto riguarda il lettore Mp3......compratevi un iPod..tutt'unaltra musica (e prezzo) |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
GRAZIE YAWW
Grazie per aver riportato la discussione sul suo campo cioè la tecnologia, io avevo solo fatto delle considerazioni tecniche prima di essere attaccato....
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, rispetto! Le strade sono di tutti, non è mica un'arena ciclisti vs pedoni vs motociclisti vs automobilisti vs autotrasportatori! Con un po' di civiltà si convive meglio! E ricordate che si riceve rispetto nella misura in cui lo si dà.. Scusate l'OT, ma ultimamente, complice forse il caldo, sembra che sul forum si stia impazzendo! Fioriscono i topic di insulti e volgarità..
Comunque sarebbe carino trovare un lettore del genere a prezzo ancora più economico! Effettivamente i dispositivi a memoria statica hanno il grosso vantaggio di pesare poco e resistere meglio agli shock, cosa che li rende molto appetibili per chi fa sport all'aria aperta. Buona giornata a tutti, che voi siate ciclisti, motociclisti o automobilisti (io appartengo a tutte e 3 le categorie!). Byez! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ipod
Mi sembra che non sia proprio la stessa cosa nè come peso nè come oggetto sono destinati a usi diversi anche se simili.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
ottima, un lettore a memoria statica da 256 mb è proprio un bel prodotto.
io ho la penna usb che legge gli mp3 ed ha 256mb e mi sfizio proprio un sacco, anche duranti i viaggi più lunghi si ha a disposizione un bel po' di musica |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Corleone: sospeso 10gg
Fabio79: sospeso 3gg (... invece di rispondere con insulti, sarebbe meglio segnalare ad un mod i post incriminati...)
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x the joe
EHeh lo so...ma sono fissato con iPod....dopo ceh ne hai uno..c'e' solo quello!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
X the_joe
Io sti "cosi" li vedo utili per diverse cose, tant'e' che 88Db come rapporto sn sono molto buoni (se non ricordo male un lexicon mpx-1 ne ha 92...). un mp3 a 64kb per me si sente male, anche con un paio di cuffie appena decenti da 10E. E sinceramente a me irrita sentire male, specie se si tratta di musica classica. il miglior compromesso per me resta il classico 128kbps, che comunque richiede almeno 1Gb per arrivare alle fatidiche 20h. inoltre: quando vado in universita' per una settimana gradirei portarmi via qualcosina in + che 3/4 album anche perche' su e' improbabile ricaricare il lettore con facilita'.
Se poi a qualcuno e' capitato di fare audio-service conosce la comodita' di questi apparecchi. ti permettono di assentarti per lunghi periodi senza curarti che non manchi mai musica. in quelle situazioni solitamente servono circa 6 ore di musica (a volte rompono pure per i generi.. vorrei della salsa ma moderna, magari un o' pop... e famosa! :confused : ) ad almeno 128Kbps altrimenti si sente che e' una schifezza. Se voi dite "prenditi qualcosa + professionale" avete anche ragione, ma non mi sembra il caso di spendere tantissimi soldi per qualcosa che usi 10/15 volte all'anno (e pure d'estate) e non lo puoi riciclare. Ora ho un lettore di mini-cd mp3, che tiene 3 ore di musica e funziona peraltro molto bene,la resa audio e' adatta a qualsiasi impiego, e con 3 cd di vario genere ho sistemato la questione.oltretutto riesco pure a pedalare tenendo il lettore nella tasca posteriore dei jeans quindi.... Per fare sport lo vedo malino.. uno dice: vado a correre, cosa voglio ascoltare oggi? (fa un po microzozz..)... ed intanto che carica gli e' passata la voglia di partire (un motivo in + per avere tanto spazio...) 256Mb sono un bel passo avanti, ma per me per giustificarne la spesa da parte mia deve averne almeno 512 con usb 2.0 altrimenti uno punta su qualche altro tipo di prodotto. Ergo: non resta che pazientare ed aspettare lo sviluppo tecnologico. Vorrei sottolineare che comunque resta un gioiellino di macchina, e sinceramente spero che ne facciano una versione un po + costosa con supporto ogg e usb 2.0 Ciao! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
l'ho letta solo ora
Quote:
Spero cosi' sia un po + chiaro Ciao!
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se qualcuno sa dove han lettori simili o anche a CD ogg vorbis mi faccia un fischiooo (magari in pvt
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma perche' solo da noi nn si trovano i lettori mp3 con CF, mi sa che me lo compro su internet, andate su mydigitaldiscount.com e rifatevi gli occhi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Sinceramente a me sto coso piace
256mb con la radio e quel popò di display per soli 170$ sono un ottimo affare. L'unica pecca è effettivamente l'usb2, ma le interfacce costano ancora troppo e il prezzo sarebbe lievitato non poco. Per quanto riguarda la qualità... Bhè a 192 6 minuti sono 7mb, il che significa circa 219 minuti di musica, cioè ancora 3 ore e 39 minuti. Mica poco per costare così poco, e gli 88db di rapporto s/n non sono sta ciofeca che pensate, l'uomo a malapena si accorge di una variazione di mezzo decibel Quindi 88db sono tanti. Certo più è alto e meglio è, ma ricordate che ve lo danno per 170$ con 256mb... Bah se sapessi che farci me lo comprerei |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
I tempi di caricamento mi sembrano veramente ASSURDI! Considerato che esistono, appunto, masterizzatori USB 1.1 che riescono a scrivere a 4x (704KB/s) e leggere a 6x (1.056KB/s), e che queste periferiche non hanno certo bisogno della protezione da buffer underrun, mi aspetterei dei tempi di caricamento dell'intera ram di 4-5 minuti al massimo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.