|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
quindi per chi non vuole spendere un patrimonio W le twimos????qualcuno con esperienze negative????
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottime....penso che siano valide pure per l'OC...se il prezzo sarà basso come al solito potrebbero essere un nuovo punto di riferimento.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
cmq la regola la qualità si paga mi pare una trovata dei produttori per vendere a prezzi alti, non metto in dubbio l aqualità delle corsair, ma il prezzo mi sembra esagerato. Le twinmos non avranno i timinigs + aggressivi ma il prezzo mi sembra ragionevole e da quello che si dice in giro molti sono soddisfatti dell'acquisto. La plextor e L'Aus l epaghi tamnto ma spesso la loro qualità non regge il confronto con gli altri produttori che costano di meno, forse sarà il nome che pesa come una tassa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mi piace molto l'esempio della plextor, su una rivista di dicembre(ora non le leggo + fanno ridere a confronto del net)ho letto una comparativa tra masterizzatori e il migliore è il LITEON!!!!!e pensare che la meccanica è plextor!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Voglio sapere bene come rendono queste ram!!!!!perchè 80€ li spendo 160 per le corsair no!!!!senno quando la compro la raddona!!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
teoprimo
veramente io sapevo il contrario cioè che plextor utilizza meccanica liteon. Infatti questa azienda è una delle maggiori produttrici mondiali di supporti ottici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
teoprimo
vatti a rilegere bene la rivista o compratene una + seria, la liteon è il terzo produttore monidiale di memorei ottiche fino a qualche anno fa, adesso mi pare che sta al primo e non ha mai utilizzato meccaniche altrui anzi ti posso fare un elneco dei suoi principali acquirenti:
tdk sony traxdata magnex gygabyte msi ecc... i tdk e i sony per trasformali in 52x dovevi prima cambiare il firmware con quello liteon. Cmq se La Liteion ti vende un 52x a 40 euro iva inclusa e la Plextor te lo vende a 160 euto, non credo che la liteon vada a comprarsi i masterizzatori da plextor per dopo rivendirli a sotto costo (che so scemi?). Inoltre se ti vai a vedere le cartteristiche tecniche del Masterizzatore vedrai che sono differenti a livello Hardware, la plextor ha montato sempre 4mb di cache per compensare la carenza di velocità in alcuni test e per giustificare il prezzo, mentre la liteon è rimasta ferma a 2mb. quando comprai il mio 24x liteon costava 210000 lire e il Plexton 380000, su Pc Professionale c'era la prova comparitiva e il Liteon in virtù del prezzo e delle prestazioni (soprattutto in estrazione audio)spesso e volentieri stava sopra il plextor (che aveva 2mb in+) anche se non capisco perché alla fine hanno dato il VIp ad entrambi e non solo a Liteon (forse perché la marca ancora non era conosciuta ibn italia?). Cmq La meccanica Plextor non la utilizza nessuno, anzi la plextor utilizza la meccanica del pioneer 105 per i propri masterizzatori DVD, il Pioneer 105 ormai costa 200 euro, adesso la Plextor ti vendi il suo bel masterizatori rimarchiato a 300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
cmq la plextor non è + valuida come una volta, l'unica cosa buona è il gigarec che ancora nessuno abilta, ma se fa pagare un 52x 160 quandoun masterizzatore dvd economico si trova a 186, non ha + senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
la plextor mi pare che come yamahaa la meccanica on l a vende, anche se vorrei sapere chi azzarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
adesso i pincipali fornitori di meccaniche per masterizzatori cd sono liteon e Lg,mentre per i DVD sony e Pionner. adesso La liteon per il suo masterizzator eDVD utilizzaera la Pioneer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
chiedo umilmente scusa!!!!
![]() ![]() ![]() grazie kaiserwood
![]() |
#31 |
Senior Member
|
LITEON FOREVER
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve..
salvegente ho appena lasciato una nuova discussione dato che ho preso un celly d 330 e la abit is 7 e con 512 di elixir volevo sapere a quanto posso mettere i timing delle ram...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
azz sei riuscito a riesumare una discussione vekkia di due anni
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.