Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2003, 18:31   #21
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
quindi per chi non vuole spendere un patrimonio W le twimos????qualcuno con esperienze negative????
Old 15-06-2003, 19:24   #22
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ottime....penso che siano valide pure per l'OC...se il prezzo sarà basso come al solito potrebbero essere un nuovo punto di riferimento.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 20:06   #23
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
cmq la regola la qualità si paga mi pare una trovata dei produttori per vendere a prezzi alti, non metto in dubbio l aqualità delle corsair, ma il prezzo mi sembra esagerato. Le twinmos non avranno i timinigs + aggressivi ma il prezzo mi sembra ragionevole e da quello che si dice in giro molti sono soddisfatti dell'acquisto. La plextor e L'Aus l epaghi tamnto ma spesso la loro qualità non regge il confronto con gli altri produttori che costano di meno, forse sarà il nome che pesa come una tassa ?
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 20:45   #24
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Mi piace molto l'esempio della plextor, su una rivista di dicembre(ora non le leggo + fanno ridere a confronto del net)ho letto una comparativa tra masterizzatori e il migliore è il LITEON!!!!!e pensare che la meccanica è plextor!!!!!!!!!!! questo fa pensare molto....cmq ultimamente anche i plextor sono scesi di prezzo

Voglio sapere bene come rendono queste ram!!!!!perchè 80€ li spendo 160 per le corsair no!!!!senno quando la compro la raddona!!!!!!!!!
Old 15-06-2003, 21:13   #25
tisserand
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
teoprimo

veramente io sapevo il contrario cioè che plextor utilizza meccanica liteon. Infatti questa azienda è una delle maggiori produttrici mondiali di supporti ottici
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 06:43   #26
KAISERWOOD
Senior Member

teoprimo

vatti a rilegere bene la rivista o compratene una + seria, la liteon è il terzo produttore monidiale di memorei ottiche fino a qualche anno fa, adesso mi pare che sta al primo e non ha mai utilizzato meccaniche altrui anzi ti posso fare un elneco dei suoi principali acquirenti:
tdk
sony
traxdata
magnex
gygabyte
msi
ecc...
i tdk e i sony per trasformali in 52x dovevi prima cambiare il firmware con quello liteon. Cmq se La Liteion ti vende un 52x a 40 euro iva inclusa e la Plextor te lo vende a 160 euto, non credo che la liteon vada a comprarsi i masterizzatori da plextor per dopo rivendirli a sotto costo (che so scemi?).
Inoltre se ti vai a vedere le cartteristiche tecniche del Masterizzatore vedrai che sono differenti a livello Hardware, la plextor ha montato sempre 4mb di cache per compensare la carenza di velocità in alcuni test e per giustificare il prezzo, mentre la liteon è rimasta ferma a 2mb. quando comprai il mio 24x liteon costava 210000 lire e il Plexton 380000, su Pc Professionale c'era la prova comparitiva e il Liteon in virtù del prezzo e delle prestazioni (soprattutto in estrazione audio)spesso e volentieri stava sopra il plextor (che aveva 2mb in+) anche se non capisco perché alla fine hanno dato il VIp ad entrambi e non solo a Liteon (forse perché la marca ancora non era conosciuta ibn italia?). Cmq La meccanica Plextor non la utilizza nessuno, anzi la plextor utilizza la meccanica del pioneer 105 per i propri masterizzatori DVD, il Pioneer 105 ormai costa 200 euro, adesso la Plextor ti vendi il suo bel masterizatori rimarchiato a 300.
Old 16-06-2003, 06:46   #27
KAISERWOOD
Senior Member

cmq la plextor non è + valuida come una volta, l'unica cosa buona è il gigarec che ancora nessuno abilta, ma se fa pagare un 52x 160 quandoun masterizzatore dvd economico si trova a 186, non ha + senso
Old 16-06-2003, 06:48   #28
KAISERWOOD
Senior Member

la plextor mi pare che come yamahaa la meccanica on l a vende, anche se vorrei sapere chi azzarda.
Old 16-06-2003, 06:50   #29
KAISERWOOD
Senior Member

adesso i pincipali fornitori di meccaniche per masterizzatori cd sono liteon e Lg,mentre per i DVD sony e Pionner. adesso La liteon per il suo masterizzator eDVD utilizzaera la Pioneer
Old 16-06-2003, 21:38   #30
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

chiedo umilmente scusa!!!! veramente, cmq non era stata la rivista mi era stato detto in altre occasioni, grazie per la precisazione!!cmq questo conferma la mia buona scelta di comprare il LITEON!

grazie kaiserwood
Old 17-06-2003, 08:12   #31
KAISERWOOD
Senior Member

LITEON FOREVER !!!!!!!!!!
Old 20-04-2005, 13:13   #32
elfo72
Member

Iscritto dal: Dec 2004
salve..

salvegente ho appena lasciato una nuova discussione dato che ho preso un celly d 330 e la abit is 7 e con 512 di elixir volevo sapere a quanto posso mettere i timing delle ram...
elfo72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 13:16   #33
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da elfo72
salvegente ho appena lasciato una nuova discussione dato che ho preso un celly d 330 e la abit is 7 e con 512 di elixir volevo sapere a quanto posso mettere i timing delle ram...

azz sei riuscito a riesumare una discussione vekkia di due anni

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian