|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
più opzioni
in caso che vuoi un esempio interesante su questo argomento...
http://www.javaworld.com/jw-03-2000/jw-0331-ssj-forms.html?040400txt si tratta di FormHandler..... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
mi fai arrosire
comunque deduco abbia funzionato eheheheh sono tre anni che lo faccio per lavoro ero sicuro funzoinasse ahahahahahah
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
comunque a voler essere pignoli tocca usare setAttribute("name", Object) e getAttribute("name") perche' putValue e getValue sono deprecati
Cmq il cast e' obbligatorio poiche' getAttribute torna una istanza di Object e non della classe originaria
|
|
|
#25 |
|
Member
|
dopo un pomeriggio di lavoro non sono riuscita a risolvere tutti i problemi,
i dati che catturavo con delle checkbox non sono riuscita a prenderli utilizzando session!! Staro' sveglia stanotte per cercare una soluzione GRazie a tutti gli utenti che mi sono venuti incontro in questo meraviglioso forum sento di avere migliaia di amici pronti ad aiutarmi, e per quel poco che posso vorrei farlo anch'io buonaserata! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
<a href="javascript:history.back(1)">Indietro</a>
....e se lo volessi ottenre in automatico senza cliccare su INDIETRO? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Semplicemente dai in output:
<script> <!-- history.back(); //--> </script> oppure <script> <!-- history.go(-1); //--> </script> Se metti go(-2) vai indietro di due pagine |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
![]() tvb!!! alla prox |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non e' deprecato!!!!!!!!
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
amico bardak, ho avuto dei problemi tali per cui non ho potuto usare le sessioni, anche se a dire il vero poi le ho usate per altri scopi.
Il problema è che avendo dati che potevo raccogliere solo con una form tramite checkbox, non sono riuscita a "tradurre" la cattura di tali dati con le sessioni. Sono stata impuntata li per tutto il pomeriggio e la sera, ma niente. Mi sono resa conto che per il momento con history le cose funzionano (spero per tutta la durata del progetto), ma questo non vuol dire che io non abbia gradito le tue dritte !!! Al contrario sono estremamente felice di avere tanti amici pronti a soccormi, vi ringrazi tutti quanti e resto in debito con ognuno di voi ![]() mille baci lulu |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao lulu' grazie per il complimento anzi mi fai arrossire con i fiori.
Per le check box usa questo sistema che ho usato anche io: ti crei tanti hidden quante sono le tue checkbox poi nel check box sull'onclick document.nomeform.nomehidden.value=1; poi nella session vai ad impostare i dati dell'hidden quando fai le request e vedrai che tutto funzionerà devi poi fare in modo sull'onload che se la tua variabile e' 1 all'ora il check si flaggato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.