|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cuore T'oro
|
Quote:
in questo caso sia il thunder che l'xp sarebbero palomino ma con struttura differente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Lo Spitfire era già a 0,18 um, il Morgan vanta le stesse ottimizzazioni del Palomino, con 64K di L2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
vedi anche http://www.hwupgrade.it/articoli/161/1.html
Quote:
il morgan dovrebbe avere alcune,ma non tutte,delle ottimizzazioni xp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
il Morgan vanta le stesse ottimizzazioni del Palomino, con 64K di L2( e tre ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/articoli/466/10.html
in questa pagina si vede che il guadagno del morgan sullo spitfire varia dallo 0 al 10% max, in media un 5% contro il 20% medio di guadagno dal thunder al palomino.... e quattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sei duro.Prima fai le domande,POI quando gli altri soddisfano le tue curiosità, li contraddici con le tue teorie prese da chissà dove(e non è la prima volta). Prendi per i fondelli?
Tornando all'argomento, non puoi paragonare due core con quantità di cache e piattaforme differenti , nè che il Morgan non derivi dal Palomino( posso trovarti una miriade di link in merito). Sembri il ministro dell'informazione iracheno.. Saresti capace di dire che la CL l'ha vinta la Juve.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() lo spitfire e il morgan avrebbero quantità di cache differenti??? ti ho appena detto che il morgan ha un 5/6% di incremento sullo spitfire l'xp ha il 20% sul thunderbird. in ambedue i casi quantità di cache e bus della ram rimangono invariati, l'incremento dipende solo dal nuovo core: se l'xp fa il 20% in + del thunder, allora il morgan dovrebbe dare il 20% in + dello spitfire (chiamasi anche proporzioni) essendo destinato all'entry level, al morgan furono date solo una parte delle ottimizzazioni dell'xp, discorso chiuso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
|
Spitfire e Morgan
vs Thunderbird e Palomino capito ora? ![]() [quote] Quote:
Supposizioni,solo supposizioni. Vedo che ti piace inventare ,esattamente come l'FSB a 32bit perchè la CPU esegue il codice a 32 bit ... Ma mi faccia il piacere... Quote:
Quote:
http://www.google.it/search?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=duron+morgan |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
meglio ancora....
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=duron+morgan+palomino&btnG=Cerca+con+Google&lr=lang_it |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Tagliamo la testa al topo.......
l'architettura dell'xp è anche nota come "QuantiSpeed Architecture" marchio che non è mai stato usato per il Duron Morgan..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
La "QuantiSpeed Architecture" non è altro che il PR
![]() Quali novità novità del Palomino non sarebbero state introdotte nel Morgan?Sentiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
http://firingsquad.gamers.com/hardware/duron950/page2.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
ho visto, ok
però non trovo scritto CHIARAMENTE da nessuna parte che il morgan è un xp con solo meno cache, con le stessa differenza cioè che c'è fra thoro e barton. Io non ho un partito preso, ho solo fatto delle ricerce per avere una comparazione in mente. Certamente collegare il duron al potente xp sarebbe stata per AMD una mossa commercialmente vincente, perchè non l'hanno fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
si parla del duron 1300 non del 1000, so' benissimo che il 1000 lo porti a 1333 senza problemi , ma prova ad overclokkare il 1300 ! se arriva a 1400 sei fotunato !
io parlo per esperienza personale ( vendo pc ) e ti dico che un Athlon 1300 e' leggermente meglio del Duron 1300 e si klokka un po' di piu' ( e se ci sai fare un pochino , non tanto , lo sblocchi e lo fai andare con fsb a 266, ( arrivi a circa 1500 Mhz ) e gli costa pure qualche euro in meno ! ![]() Non è proprio così ![]() In sign vedi anche la mia attuale conf. , lo tengo a 1450 per il caldo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.