|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
da nextgame
Winning Eleven 7 è allenato da Zico Data, informazioni, novità e Arthur Antunes Coimbra sulla copertina. Konami ha finalmente presentato Winning Eleven 7, la prossima incarnazione su PlayStation 2 del miglior simulatore di calcio disponibile su qualsiasi piattaforma (secondo gli appassionati e la critica, il mercato racconta un'altra storia). La copertina vedrà quest'anno come testimonial Arthur Antunes Coimbra, al secolo Zico, neo allenatore della rappresentativa giapponese. Di seguito Le principali novità... - gioco online per un massimo di otto persone, affiancato dal classico supporto multitap. - un inedito "negozio" permette di spendere i punti guadagnati con le vittorie acquistando modalità extra e particolari aggiuntivi per le squadre e i giocatori. - nell'allenamento sarà presente una modalità Playback che permette di ripetere alcune azioni più volte fino ad imparare perfettamente gli automatismi (passaggio, smarcatura, scatto ecc). - dal punto di vista tecnico sono annunciati alcuni perfezionamenti come le animazioni per le capigliature nonché texture che rappresentano sul corpo gli infortuni. - quarta divisione per la Master League, necessaria visto che le squadre disponibili sono aumentate fino a 64 unità. - licenze ufficiali della lega giapponese e coreana, ritorno delle statistiche JFA MAX nel corso della partita e dopo l'incontro. La data di uscita giapponese è il 7 agosto, confidiamo nella celerità di Konami Europe per NON vedere un'uscita europea rinviata all'anno prossimo.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
basta con le chiacchiere
![]() eccovi un filmato ufficiale http://www.outerspace.com.br/videos/we7.wmv ![]() dal filmato pare che i poligoni che compongono i giocatori siano effettivamente aumentati...e non di poco ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Certo che potevano farci vedere un pò più del gioco e meno Zico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
scusate ma non ho capito, sarà multipiattaforma o no?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per il momento è annunciata solo la versione PS2
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Troppo bello coinvolgente realistico.... a me basta che migliorino ulteriormente la giocabiltà !!!!!!!!!! (anche se un pochino meglio con la grafica non guasterebbe) Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
tu ke pensi?uscirà anke sulle altre console? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
IMHO (parere assolutamente non autorevole e pronto a essere smentito dai fatti) se sarà multipiattaforma (cosa tutt'altro che certa) sarà anche per gc ma non per xbox...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
per me dipende da quanto ha venduto WE6FE su GC....e non penso proprio che abbia venduto bene, anzi....su XBOX c'è solo la speranza invece, ma è difficile
![]()
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
speriamo sulla X...sennò mi tocca comprare ls ps2 :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
qualcuno sa se we7 uscirà anche per cubo jap?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Date uno sguardo qui http://frutsel.terrainhost.com/frutselapp/dump/ClassicD/kcetsfinest/WE7/we7.html
[/url]
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Stiamo parlando del miglior gioco di calcio al MONDO!!
Non vedo l' ora appena esce me lo procuro al volo anche a costo della galera ![]() Peccato che in italia esce nel 2004 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma voi aspetterete PES3? E' dall'inizio della saga che ce la prendiamo nel deret..o per aspettare la conversione pal, che poi si rivela sempre più scadente della controparte giapponese.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.