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Primi screen di Winning Eleven 7
![]() ![]() qualche info in ITA: Winning Eleven 7 ad agosto! 21/05/2003 | 21.07.20 | Piattaforma: PS2 Konami si è decisa a comunicare delle informazioni sul nuovo Winning Eleven, precisamente il capitolo 7, più conosciuto (forse) da noi come Pro Evolution Soccer. Winning Eleven 7 è previsto il 7 Agosto in Giappone al prezzo di 6.980 Yen. Parliamo anche delle novità, ci sarà la modalità in Multitap e una online per potersi misurare contro altri avversari: una vera rivoluzione! Anche novità nel gameplay, il tutto sarà completamente migliorato in rapporto alle altre versioni, con molte animazioni in più, una intelligenza artificiale leggermente migliore di Winning Eleven 6 e soprattutto più realismo. I giocatori infortunati ad esempio li vedremo sul terreno di gioco ed in seguito con una fasciatura sulla testa. Winning Eleven 7 avrà anche delle nuove modalità di gioco e degli aggiustamenti alla modalità "Training". Detto questo non resta che iniziare il conto alla rovescia per quella che promette di essere la simulazione di calcio più vicina alla perfezione. Caratteristiche: - Supporto CD-Rom - 20 stadi, più dettagliati e muniti di un pubblico totalmente rinnovato. - Motore grafico fortemente implementato (si vocifera addirittura di capigliature dinamiche) - Nuove Modalità - Nuove prove nel Training Mode - Edit Mode decisamente arricchito - 64 squadre nella Master League - Mini-Tornei per le compagini dei 4 campionati più importanti d'Europa - Visuali perfezionate - IA decisamente potenziata Winning Eleven 7 Inserita il 21/05/03 Konami ha confermato, nel corso di un'intervista realizzata dal magazine Dorimaga, che Winning Eleven 7 uscirà in Giappone nel corso dell'estate 2003. Oltre alla compatibilità con il Multi Tap per giocare in multiplayer, questo nuovo capitolo vanterà per la prima volta il supporto per il gioco online, grazie alla compatibilità con il Broadband Adapter per PlayStation 2. Preparatevi inoltre a nuove animazioni ed ad una fluidità iper realistica. Dal punto di vista grafico, la vere novità riguarderanno i giocatori: bende e lividi in vista dopo un infortunio, indumenti e capelli bagnati dalla pioggia ed espressioni facciali più convincenti. L'altro grande passo in avanti è stato fatto nella programmazione delle manovre di gioco degli avversari utilizzati dalla CPU, per non parlare dei portieri, più sveglie e reattivi nelle situazioni caotiche in centro area. Winning Eleven 7 è allenato da Zico Data, informazioni, novità e Arthur Antunes Coimbra sulla copertina. Konami ha finalmente presentato Winning Eleven 7, la prossima incarnazione su PlayStation 2 del miglior simulatore di calcio disponibile su qualsiasi piattaforma (secondo gli appassionati e la critica, il mercato racconta un'altra storia). La copertina vedrà quest'anno come testimonial Arthur Antunes Coimbra, al secolo Zico, neo allenatore della rappresentativa giapponese. Di seguito Le principali novità... - gioco online per un massimo di otto persone, affiancato dal classico supporto multitap. - un inedito "negozio" permette di spendere i punti guadagnati con le vittorie acquistando modalità extra e particolari aggiuntivi per le squadre e i giocatori. - nell'allenamento sarà presente una modalità Playback che permette di ripetere alcune azioni più volte fino ad imparare perfettamente gli automatismi (passaggio, smarcatura, scatto ecc). - dal punto di vista tecnico sono annunciati alcuni perfezionamenti come le animazioni per le capigliature nonché texture che rappresentano sul corpo gli infortuni. - quarta divisione per la Master League, necessaria visto che le squadre disponibili sono aumentate fino a 64 unità. - licenze ufficiali della lega giapponese e coreana, ritorno delle statistiche JFA MAX nel corso della partita e dopo l'incontro. La data di uscita giapponese è il 7 agosto, confidiamo nella celerità di Konami Europe per NON vedere un'uscita europea rinviata all'anno prossimo. Qualche info in FRA(qualcuno puo tradurre?!) Konami a dévoilé les premières infos concernant Winning Eleven 7 dans les pages du chanceux magazine japonais Famitsu. La première, celle que tous les fans attendent, concerne bien sûr la date de sortie. Le prochain opus de LA simulation de football, connue chez nous sous le nom Pro Evolution Soccer, sortira au Japon le 7 août prochain, au prix de 6.980 yens (51 euros). La deuxième, c'est que le jeu en ligne à plusieurs n'est pas encore confirmé pour le moment. La fiche technique du jeu mentionne uniquement la compatibilité avec le multitap pour jouer jusqu'à 8. De son côté, le magazine Dorimaga rapporte que le titre est compatible avec le PSBB Unit (disque dur + adaptateur pour modem haut-débit), mais cela peut uniquement concerner les mises à jour d'effectif comme c'est le cas pour Winning Eleven 6 Final Evolution. A priori, on peut se dire que la présence d'un vrai jeu en ligne pour Winning Eleven 7 serait mentionnée abondamment dans un premier aperçu s'il s'avérait être dans la version finale, mais peut-être que cet info d'importance sera annoncée lors de la présentation publique du jeu. Wait and see. Attardons nous maintenant sur les nouveautés distillées par le producteur en chef, Shingo "SeaBass" Takatsuka. Premier point, la vedette sur la jaquette n'est plus un joueur, mais un coach. C'est le Brésilien Zico, actuel entraîneur de l'équipe japonaise de football, qui succède à Shunsuke Nakamura et Masashi Nakayama. Une consécration de plus pour l'ancien n°10, ancienne gloire du foot mondial. Zico est considéré comme un demi-dieu au Japon depuis son arrivée en tant que joueur aux Kashima Antlers, pour la naissance de la J.League (le championnat japonais), et sa nomination au poste de sélectionneur n'a fait qu'asseoir sa popularité. Au-delà de cet aspect marketing qui intéresse surtout les nippons, on notera le renouveau du mode Entraînement, avec un mode baptisé Playback Retry, qui permettra de répéter des enchaînements d'action jusqu'à plus soif pour parfaire sa science du jeu. Les images montrent une situation de centre sur le côté gauche, qu'il est possible de rejouer encore et encore jusqu'à trouver le bon timing pour un but imparable. Autres innovations du côté de la Master League, désormais divisée en 4 ligues (le "WEFA Championship") avec plus de 60 clubs, dont l'Olympique Lyonnais, semble-t-il (l'une d'entre-elles s'appelle "Rhône"). Les possibilités concernant l'édition de clubs ont également été étendues. D'après les premières infos, l'intelligence artificielle de ce Winning Eleven 7 sera capable de s'adapter à votre style de jeu au fur et à mesure, même s'il encore trop tôt pour vérifier cet aspect sur le terrain. Sur le plan graphique, le jeu n'a pas connu de changements fondamentaux, euphémisme, si ce n'est du côté de l'interface durant le match, avec un nouvel affichage du score et des noms de joueurs. On nous promet des animations améliorées, notamment sur les mouvements des cheveux, bien plus réalistes, ainsi que quelques détails supplémentaires, comme l'apparition de bandages sur les blessures, et la possibilité pour les joueurs de se désaltérer en plein match pour un petit coup de boost bienvenu. Enfin, petite information subreptice, le jeu dans sa version japonaise tient encore sur CD-ROM, et non sur DVD comme c'était le cas pour Pro Evolution Soccer 2 chez nous. Ah oui, Jon Kabira et Tetsuo Nakanishi seront toujours aux commentaires. Les Kat-to et autres Gol Gol fuseront à nouveau. Le titre est actuellement à 30% de son développement. Et on espère que d'autres innovations sont au programme. ENG Preliminary details of WE7 have surfaced, here is a translation of what has been confirmed so far: CD-ROM format Zico is the new face of WE, succeeding Shunsuke Nakamura (WE5) and Masashi Nakayama (WE6) Multi-Tap and Broadband Adapter compatible New dramatic TV camera-mode New score and player name/mentality display Improved AI, that can "evolve" Referees will sometimes let fouls go, and play the advantage instead New functions in edit mode, including many more kit designs Real names for Korea Unlock bonuses in the "WE Shop" by winning tournaments Players can be stretchered off, wear bandages for injuries, and drink water to replenish their energy Player hair moves in-game 20 stadia, with new elements involving spectators New stadia seen so far: Stamford Bridge, Stadio Delle Alpi, Stadio Olympico New features to the "attack/defense" arrows part of the formation setup Differing styles of play depending on home and away team New Master League format, the "WEFA Champions' League": 64 club teams, divided into 4 categories Player search function included LISTA CLUB Scotland Celtic Rangers England Manchester Utd Arsenal Chelsea Liverpool Leeds United West Ham United Newcastle United Aston Villa Tottenham Hotspur Everton Blackburn Rovers Fulham Charlton Italy Internazionale Juventus AC Milan Lazio Parma Roma Bologna Chievo Perugia Udinese Brescia Spain Barcelona Real Madrid Valencia Deportivo La Coruna Real Betis Celta Vigo Real Sociedad Germany Borussia Dortmund Bayern Munich Bayer Leverkusen Hamburg Werder Bremen Schalke 04 Hertha Berlin Netherlands Ajax PSV Eindhoven Feyenoord Portugal Sporting Lisbon Benfica FC Porto France Monaco Marseille PSG Bordeaux Lyon Auxerre Lens Greece Olympiakos Panathanaikos AEK Athens Turkey Galatasaray Fenerbahce Besiktas Belgium Genk Anderlecht Club Brugge Ukraine Dynamo Kiev Russia Spartak Moscow Tratto da un sito di Honk Kong: “ il prossimo we7 avrà delle statistiche in +, soprattutto per i portieri che avranno finalmente delle statistiche differenti dai giocatori di movimento tipo, uscite alte, presa ecc." Ciao ciao
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#2 |
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ovviamente per Xbox non uscira', vero?
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#4 |
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wow!!! conoscendo i precedenti sarà senza dubbio un ottimo giochino!!!!non ci resta che scaldare le nostre PS2.
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#5 | |
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Re: Primi screen di Winning Eleven 7
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#6 | |
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Re: Primi screen di Winning Eleven 7
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#7 |
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Mi trasferisco in Giappone
![]() Prima a poi il gioco online arriva anche da noi, credo manchi poco ![]() |
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#9 |
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speriamo bene
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#10 | |
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Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
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#11 |
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dagli screenshot mi pare di vedere we6fe...mah
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VIVA LA VINVL ![]() |
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#12 | |
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#13 | |
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#14 |
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Credo proprio che si tratti zio renderware3
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#15 |
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Riescono a fare le copertine sempre piu brutte!!!!
http://www.konami.co.jp/kmj/products/ps2/we7/index.html#[/url]
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#16 | |
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Grande COVER!!!!!!! Zico FOREVER ![]() ![]() |
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#17 | |
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#18 | |
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#19 | |
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#20 |
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Se gli screen sono veramente di we7 credo allora che forse questo sarà la prima vera delusione dopo anni di successi, oltre al fatto che la grafica sembra la stessa (va be che gli screen sono piccoli però non è che non si veda nulla) ma poi io non riesco a vedere nessun arbitro in campo e voi? Certo qulacuno potrebbe dire e chi se ne frega dell'arbitro se il gioco è bello, e questo è vero però siamo pure nel 2003 alcuni dettagli ci vogliono; ultima cosa il gioco sarà su cd e questo è un altro indizio di uno scarso miglioramento a livello soprattutto grafico ormai il dvd su console è una realtà che rende possibile creare giochi molto più belli, perchè non sfruttarlo?
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