|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Intendevo dire che marche "famose" senza far nomi, vendono monitor a prezzi esosi e sono molto peggio dei BENQ...i pixel sono un difetto di fabbricazione certo ma quelli piu' cari dovrebbero essere controllati alla fonte......se poi i pixel si rovinano dopo e' altra cosa.......
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Sarà ma con quei soldi si riesce a prendere anche l'LG 1710B (che ho io) .. che secondo è su un altro pianeta (a occhio direi anche meglio dell'ottimo hitachi, ma le differenze sono praticamente nulle). Certo che per definire "economico" questo benq ci vuole del coraggio ..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Beh scusa Barix ma in molte prove il 17 Acer ha dato bastonate a tutti, basta vedere Pc professionale di qualche mese fà!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
io parlo per esperienza personale .. Queste le mie opinioni: l'LG ce l'ho ed è ottimo, l'Hitachi lo ha un mio amico ed è ottimo, l'Acer non vorrei sbagliarmi ma ha lo stesso identico pannello dell'Hitachi, ma non l'ho mai visto dal vero. Secondo me rece e test dei monitor vanno presi con le molle, la cosa è molto soggettiva e ogni monitor per quanto blasonato va visto prima di essere comprato, e deve piacere, e pensavo che la mia opinione potesse interessare a qualcuno
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Mah...io sono del parere ke x questo tipo di monitor, x il momento, ho si comprano buoni, e quindi costosi, o e meglio restare sul tradizionale.....
Io ero molto tentato a prenderne uno ma o erano troppo costosi x le mie tasche (Sony, LG, Hitaci, Samsung) o erano squallidi compromessi tra qualità e prezzo, alla fine mi son preso LG 774FT .... ke non è una "sogliola" ma in compenso è Uno spettaolo!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

....S@LuZz!!!....