|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
BenQ FT781: display tft 17
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/845/index.html
Proponiamo in questa recensione un interessante prodotto di BenQ, caratterizzato da un giusto compromesso tra caratteristiche tecniche, design e prezzo. Buona la qualità di immagine sia in applicazioni Office che multimediali Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
A parte il tempo di risposta scandalosamente alto, mi chiedo come si possa definire accettabile un monitor del genere! L'ho visto per sbaglio in azione ed ero tentato di distruggerlo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Il nero assoluto che è capace di riprodurre è quasi un grigio al 20%
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Più che altro viste le "prestazioni" e visto il prezzo, in quella fascia c'è decisamente di meglio.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Confermo la mancaza di entusiasmo...
...c' è di meglio, troppo generosa la recensione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ACER AL732
Ho acquistato questo monitor 1 mese fa. E' un ottimo acquisto, luminosità e definizione ai massimi livelli, oltre ingressi Audio/S-Video/CVBS/DVI/VGA. E poi sono prodotti prodotti Acer (Benq non è altro che la divisione Consumer di Acer)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi è sfuggito o nell'ambire dei test non si parla di prove con connessioni DVI, e poi ad un prezzo così basso con doppio ingresso ....mmmmmm sotto sotto qualcova non va?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sotto sotto qualcova non va
...in che senso?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nessun entusiasmo direi che è il minimo...
ho preso da poco un Hitachi 17" che ha un tempo di risposta di 16ms, contrasto 400:1, luminosità 260cd e attacco DVI ed ho speso 60 euro in meno, direi che questo prodotto è una presa in giro...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sotto sotto qualcova non va
Nel senso che per un monitor LCD con ingresso DVI, il prezzo mi sembra molto basso, quindi penso che forse ci sono altri elementi tecnici che con la loro carenza (intendo luminosità, livello di nero, etc) sono stati sacrificati, e come dire che un amplificatore audi da 1000 Watt costi 50 Euro, vuol dire che probabilmente ha una distorzione armonica elevata, un'alimentazione di basso livello e così via.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho l'hitachi 174sxw da qualche mese ormai e nonostante le scie siano veramente impercettibili sono presenti! Figuriamoci con quel ce$$o di schermo che tortura oculare!
Voi che ne dite? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
io penso che alla gente sotto sotto bruci il fatto che un monitor così economico vada così bene e quindi ecco che tuti corrono a difendere il proprio costoso monitor.
Io sono andato a vedelo oggi il monitor, devco fare un regalo. Mi sembra veramente buono. Tanto per capirci a fianco c'erano altri monitor di marche ben più care e blasonate e le differenze erano minime. Anzi vorrei dire che bisognava cercare il pelo sull'uovo. Il monitor per me vale. Parlo del 17" questo recensito. Il 15" invece me l'hanno sconsigliato in tanti. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho di recente acquistato un samsung 191N e sono super soddisfatto però l' altro giorno in un nwgozio vobis ho visto di sfuggita un benq e non mi sembrava male, ripeto l' ho visto di corsa per pochi secondi.
Comunque un mio amico ha un acer che è simile ad un benq (li producono la stessa casa) e devo dire che è ottimo. Ciao, Mc |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io possiedo un lcd da 18,1 della sony l'X82 che possiede un contrasto (400:1) e luminosità (300 cd/m2)
GPU a 200 MHz ad alta velocità per un perfetto controllo delle immagini, tempo di salita e discesa 10:20 ms, ingressi vga e dvi, il costo da essedi è di 1232 €. In precedenza ho avuto un Philips da 15" ed un'Acer da 19 AL922, ma la qualità di questo Sony è indiscutibile ed è stato costruito appositamente per la multimedialità. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
Qui parlavamo del BENQ
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
led a me non brucia un bel niente, dato che il mio monitor "super costoso"
l'ho pagato 603€... questo costa circa 650 e di differenza ne passa! Dai con un tempo di ris di 35 questo monitor e' gia' vecchio! Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: TS
|
banana concordo, ma poi cosa lo tenstano a fare un LCD con una geforce..... è come far testare una Formula 1 a uno che gira con l'apecar.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Concordo che i monitor benq non sono niente male....ho acquistato un FP791 da poco e devo dire che sono molto soddisfatto......molto meglio di marche piu' blasonate
che ti rifilano molto spesso monitor che sembrano colabrodi da quanti pixel bruciati hanno... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Benq
Io ho comprato un paio di mesi fa un BenQ FP767 e mi trovo benissimo, contrasto 500:1, luminosità 260 cd/m2 e tempo di risposta 16ms!!! per di più l'ho pagato una cifra ridicola: 370€ :-P
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Max che c'entra? 2 mesi fa mi sono comprato la bmw, sto benissimo! Qui si parla di questo specifico schermo!
mungai: i pixel bruciati sono un difetto di fabricazione mica uno sfizio delle marche!!! Aventrax hai piu' che ragione, e' una vera fesseria usare un'uscita come quella della geffo mx! Impareranno? Ciao a tutti e ognuno si goda cio' che ha che e' la cosa + imp!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.