Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2003, 14:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
BenQ FT781: display tft 17

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/845/index.html

Proponiamo in questa recensione un interessante prodotto di BenQ, caratterizzato da un giusto compromesso tra caratteristiche tecniche, design e prezzo. Buona la qualità di immagine sia in applicazioni Office che multimediali

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 14:08   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
A parte il tempo di risposta scandalosamente alto, mi chiedo come si possa definire accettabile un monitor del genere! L'ho visto per sbaglio in azione ed ero tentato di distruggerlo! So che ci sono persone che non stanno tanto a badare a queste cose e magari va piu' che bene per utilizzo office ma per il resto.... mamma mia... statene alla larga ragazzi!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 14:53   #3
ANTHRAX
Senior Member

L'Avatar di ANTHRAX

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Il nero assoluto che è capace di riprodurre è quasi un grigio al 20%
ANTHRAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 14:58   #4
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Più che altro viste le "prestazioni" e visto il prezzo, in quella fascia c'è decisamente di meglio.
Old 15-05-2003, 15:59   #5
Giatar
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Confermo la mancaza di entusiasmo...

...c' è di meglio, troppo generosa la recensione.
Giatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 16:03   #6
HotMuscle
Member

Iscritto dal: Apr 2003
ACER AL732

Ho acquistato questo monitor 1 mese fa. E' un ottimo acquisto, luminosità e definizione ai massimi livelli, oltre ingressi Audio/S-Video/CVBS/DVI/VGA. E poi sono prodotti prodotti Acer (Benq non è altro che la divisione Consumer di Acer)
HotMuscle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 16:04   #7
cps136
Member

Iscritto dal: Sep 2001
mi è sfuggito o nell'ambire dei test non si parla di prove con connessioni DVI, e poi ad un prezzo così basso con doppio ingresso ....mmmmmm sotto sotto qualcova non va?
cps136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:28   #8
Fabio Boneschi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
sotto sotto qualcova non va

...in che senso??
Fabio Boneschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:34   #9
irondog
Senior Member

L'Avatar di irondog

Iscritto dal: Dec 2000
Nessun entusiasmo direi che è il minimo...

ho preso da poco un Hitachi 17" che ha un tempo di risposta di 16ms, contrasto 400:1, luminosità 260cd e attacco DVI ed ho speso 60 euro in meno, direi che questo prodotto è una presa in giro...
irondog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 17:55   #10
cps136
Member

Iscritto dal: Sep 2001
sotto sotto qualcova non va

Nel senso che per un monitor LCD con ingresso DVI, il prezzo mi sembra molto basso, quindi penso che forse ci sono altri elementi tecnici che con la loro carenza (intendo luminosità, livello di nero, etc) sono stati sacrificati, e come dire che un amplificatore audi da 1000 Watt costi 50 Euro, vuol dire che probabilmente ha una distorzione armonica elevata, un'alimentazione di basso livello e così via.
cps136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 18:14   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Io ho l'hitachi 174sxw da qualche mese ormai e nonostante le scie siano veramente impercettibili sono presenti! Figuriamoci con quel ce$$o di schermo che tortura oculare! Non vorrei bruciare troppo pero' mi sembra che le recensioni dei monitor (e sottolineo dei monitor) qua su hwupgrade siano un po' troppo benevole!!

Voi che ne dite? Ciao
Old 15-05-2003, 19:27   #12
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
io penso che alla gente sotto sotto bruci il fatto che un monitor così economico vada così bene e quindi ecco che tuti corrono a difendere il proprio costoso monitor.
Io sono andato a vedelo oggi il monitor, devco fare un regalo. Mi sembra veramente buono. Tanto per capirci a fianco c'erano altri monitor di marche ben più care e blasonate e le differenze erano minime.
Anzi vorrei dire che bisognava cercare il pelo sull'uovo.
Il monitor per me vale. Parlo del 17" questo recensito.
Il 15" invece me l'hanno sconsigliato in tanti.
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 21:12   #13
mcHorney
Senior Member

L'Avatar di mcHorney

Iscritto dal: Jun 2001
Io ho di recente acquistato un samsung 191N e sono super soddisfatto però l' altro giorno in un nwgozio vobis ho visto di sfuggita un benq e non mi sembrava male, ripeto l' ho visto di corsa per pochi secondi.

Comunque un mio amico ha un acer che è simile ad un benq (li producono la stessa casa) e devo dire che è ottimo.

Ciao, Mc
mcHorney è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 22:05   #14
smaupd
Member

Iscritto dal: Dec 1999
io possiedo un lcd da 18,1 della sony l'X82 che possiede un contrasto (400:1) e luminosità (300 cd/m2)
GPU a 200 MHz ad alta velocità per un perfetto controllo delle immagini, tempo di salita e discesa 10:20 ms, ingressi vga e dvi, il costo da essedi è di 1232 €. In precedenza ho avuto un Philips da 15" ed un'Acer da 19 AL922, ma la qualità di questo Sony è indiscutibile ed è stato costruito appositamente per la multimedialità.
smaupd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 22:40   #15
lzeppelin
Senior Member

L'Avatar di lzeppelin

Città: Padova
Quote:
Originally posted by "smaupd"

io possiedo un lcd da 18,1 della sony l'X82 che possiede un contrasto (400:1) e luminosità (300 cd/m2)
GPU a 200 MHz ad alta velocità per un perfetto controllo delle immagini, tempo di salita e discesa 10:20 ms, ingressi vga e dvi, il costo da essedi è di 1232 €. In precedenza ho avuto un Philips da 15" ed un'Acer da 19 AL922, ma la qualità di questo Sony è indiscutibile ed è stato costruito appositamente per la multimedialità.
eh... e allora?
Qui parlavamo del BENQ
Old 16-05-2003, 00:59   #16
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

led a me non brucia un bel niente, dato che il mio monitor "super costoso"
l'ho pagato 603€... questo costa circa 650 e di differenza ne passa!
Dai con un tempo di ris di 35 questo monitor e' gia' vecchio! Potra' sembrare bellino da vedere ma io quando l'ho visto in movimento ho notato belle scie! Poi se non danno fastidio che la gente lo compri nulla contro!

Ciao
Old 16-05-2003, 10:57   #17
aventrax
Senior Member

L'Avatar di aventrax

Città: TS
banana concordo, ma poi cosa lo tenstano a fare un LCD con una geforce..... è come far testare una Formula 1 a uno che gira con l'apecar.
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:14   #18
r.mungai
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Concordo che i monitor benq non sono niente male....ho acquistato un FP791 da poco e devo dire che sono molto soddisfatto......molto meglio di marche piu' blasonate
che ti rifilano molto spesso monitor che sembrano colabrodi da quanti pixel bruciati hanno...
r.mungai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:48   #19
MaxFun73
Senior Member

L'Avatar di MaxFun73

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Benq

Io ho comprato un paio di mesi fa un BenQ FP767 e mi trovo benissimo, contrasto 500:1, luminosità 260 cd/m2 e tempo di risposta 16ms!!! per di più l'ho pagato una cifra ridicola: 370€ :-P
MaxFun73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 15:39   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Max che c'entra? 2 mesi fa mi sono comprato la bmw, sto benissimo! Qui si parla di questo specifico schermo!

mungai: i pixel bruciati sono un difetto di fabricazione mica uno sfizio delle marche!!!

Aventrax hai piu' che ragione, e' una vera fesseria usare un'uscita come quella della geffo mx! Impareranno?

Ciao a tutti e ognuno si goda cio' che ha che e' la cosa + imp!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian