|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
raga ho un altro errore.ora il lettore CD non mi trova una cartella che invece il materizzatore mi rileva.
Forse perchè il lettore CD rileva solo una sessione (dato che la cartella l ho aggiutna dopo)..come posso fare? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
"Errore nella periferica \Device\CdRom0 durante un'operazione di paging."
questi sono hli avvisi e ora gli errori Durante l'installazione si sono verificati errori non gravi. Ulteriori informazioni sono disponibili nel file setuperr.log nella cartella Windows. 17/6/2101 Il server {520CCA63-51A5-11D3-XXXX-00104BA11C5E} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. Il server {520CCA63-51A5-11D3-XXXX-00104BA11C5E} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. Il server {520CCA63-51A5-11D3-XXXX-00104BA11C5E} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto 26/3/2003 Interruzione imprevista del servizio Helper NetBIOS di TCP/IP. Questo evento si è già verificato 1 volta(e). Il servizio Registro di sistema remoto è terminato in modo imprevisto. Questo problema si è verificato 1 volta/e. Le seguenti azioni di correzione saranno eseguite tra 1000 millisecondi: Riavvia il servizio. Interruzione imprevista del servizio Servizio di rilevamento SSDP. Questo evento si è già verificato 1 volta(e). Interruzione imprevista del servizio WebClient. Questo evento si è già verificato 1 volta(e). Il server {520CCA63-51A5-11D3-XXXX-00104BA11C5E} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. Il server {520CCA63-51A5-11D3-XXXX-00104BA11C5E} non si è registrato con DCOM entro il tempo d'attesa richiesto. 27/3/2003 controlla con il file che ho allegato! rileggi anke l errore del CD e dimmi se mi puoi aiutare o è proprio il cd andato anke se l ho cambiato ieri l altro |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Gli errori del cdrom sono quelli che interessano, gli altri non interessano
Potresti avere un problema con i driver IDE attualmente in uso. Dovresti provare a ripristinare i driver predefiniti di WindowsXP, da GestionePeriferiche, nelle proprietà del controller IDE, sotto Driver, premi Ripristina Driver.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
allora grazie
cmq avevo già provato a disinstalalre i driver e a fargli reinstallare quelli predefiniti. Ho fatto una prova con una altro HDD e tutto funziona bene. Mi sa che devo cambiare hard disk |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
In che senso con un altro HD?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
che un mio amico aveva un hard disk vecchio,che non usava più.
Addirittura era un hard disk da 4 giga..insomma una vecchissimo rispetto al mio da 20 che ha solo 2 anni. E insomma ho attaccato quello,ho reinstallato da capo xp,poi ho messo i driver e le diretc e mi ha installato tutto bene! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse di driver come ti ho detto io.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.