|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
E' giusto godere di questo
...e vi spiego perché. Tutto questo spinge l'azienda ad investire in sviluppo, ad anticipare magari l'uscita di nuovi prodotti e ridurre i prezzi. Godo anche io tantissimo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
sta certo che agli altri utenti non interessa |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
ma perchè i quote mi escono così? nelle altre sezioni funziona
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
avrà anche subito una flessione, ma ci certo non stanno in rosso..... OT: guarda che Grist adesso gioca a golf, al limite mettiti la Focus dell'anno scorso nell'avatar |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
LOS ANGELES, May 13, 2003 - Enhancing its strong platform strategies, Sony
Computer Entertainment Inc. announced today plans to expand its in-home entertainment to outside the home with a new, all-in-one portable entertainment platform, PSP. Sony in crisi eh? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ci fossero andati vicini almeno.. Avessero promesso più scalette di quante ne servono ad un intero plotone di muratori.. sarebbe stato più giusto.. Hey, scherzo, non aggreditemi adesso.. per favore! La PS2 ce l'ho, ma non è certo la mia preferita, questo non lo nascondo.. però non mi fa mica schifo..
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Vorrei solo ricordare che tempo fà SADDAM HUSSAIN faceva incetta di PS2 per armare le sue micidiali armi
Infatti abbiamo visto comè finita la guerra.... Apparte gli scherzi.. la Ps2 rispetto alla PSX e alle aspettative iniziali, che dichiaravano gioco online ( ma dove ? X.BOX e addirittura Nintendo sono andati online prima della Sony.. ) Un sacco di periferiche ... perte USB ( che poi hanno preso la polvere) grafica spaventosa ecc. ecc., ha deluso non poco. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Per l'avatar....beh Colin è sempre Colin....e se ritornerà ad essere anche Colin Mcrash |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una tale abbondanza di giochi.... Ci sono anche le produzioni mediocri perchè tutti vogliono guadagnare ma a programmare come si deve sono in pochi? No problem il 50% rimane sugli scaffali l'altro 50% in casa mia Ma qui comunque si dicono sempre le stesse cose....
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
..è vero! Qui si ripetono sempre le stesse cose.. perché evidentemente non c'é miglior sordo di chi non vuol sentire.. senza offesa.. ma ripeto una mia idea: che una cosa sia la più diffusa non significa necessariamente che sia la migliore!
Esempio: il sistema operativo più diffuso al mondo è Winzozz! E nessun (..sano di mente) si sognerebbe di dire che Winzozz è il miglior sistema operativo esistente.. A quanto pare alla maggior parte di noi piace seguire le mode ed i fenomeni di massa. Tutto qui. Non c'é niente di male. Le cose assurde sono i fanatismi esagerati: c'é gente (..con la PS2) che pur di far dire a chi ha l'XBOX o il Cubetto che la PS2 è sempre e comunque la migliore.. sacrificherebbe tutto.. famiglia compresa! E lì (..ho parlato con un paio di siffatti elementi proprio stamattina), direi che siamo di fronte all'ignoranza.. e forse anche ad un pizzico di follia. Ho detto la mia. Pace!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
concordo
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
concordo con gamerapper. Basta vedere un mio compagno di unversità che ha preso la playstation2 solo per giocare a Iss pro2(quando c'è anche per xbox) ma figuratevi se si è informato su cosa era la xbox...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il resto: meglio che sia McRae piuttosto che McCrash |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.