|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento (e la mia esperienza), se voglio un monitor riposante adatto ai testi è meglio evitare tubi trinitron, diamondtron e via dicendo, che sono ottimi per fotoritocco, visione dvd, giochi al pc e via dicendo, ma per i testi non vanno benissimo. Nel mio caso farei meglio a comprare uno shadow mask, che magari ha colori meno brillanti, ma sui testi fa il suo lavoro meglio dato che non brilla come gli altri. In sintesi volevo comprare un philips 107p40 e ora penso sia meglio buttarsi su un 107b40 (shadow mask) Che mi dici della mia scelta?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Come moderatore, anche se non sono imbavagliato, avrei ora il dovere di evitare consigli sulle marche e i modelli. Comunque personalmente ritengo che gli Shadow Mask buoni siano tutti fuori produzione (Hitachi, Eizo, Nokia, Panasonic). Ma e' pur vero che nessuno ha visto tutti i Crt Shadow Mask, neanche io. Ce ne sono sicuramente altri (Iiyama, Viewsonic, Cornerstone ecc) da valutare e soprattutto da vedere e provare prima dell'acquisto (se possibile).
Se sei indeciso non aprire ulteriori thread, visto che ce ne sono tre tuoi in prima pagina.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-09-2003 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.