|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ehi , funza
![]() Senti Kernel , sai mica ndo li trovo tutti sti caratteri speciali? che ne so,, in una tabellina..: Ciao
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
azz a me van entrambi (producon lo stesso effetto insomma)
mah... dove li trovi... l'avevo intravisto da qualche parte leggiucchiando la guida html (o css) di html.it ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come hai configurato il file php.ini ? Hai modificato qualcosa o hai lasciato tutto di Default? Ciao
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
php.ini lasciato tutto di default a parte abilitare moduli vari (mysql e prge o come diavolo si chiama)
ah, cmq i due caratteri li ho provati inserendoli direttamente dentro codice html... magari se li fai scriver da una qualche funziona php la cosa è diversa (ne so molto poco ![]() e per ultimo, l'apache su cui ho provato gira su netbsd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il codice è questo, come vedi è inserito con "echo" intendevi una cosa simile ho l'hai proprio inserito nell' HTML usando l'HTML?
![]() ![]() Ciao <html> <head> <title>Test PHP</title> </head> <body> <?php echo "Ciao Bambini!! Benvenuti in questa pagina di Test PHP , &egrave completamente inutile e non troverete niente di interessante , non per niente &egrave un test, CIAO!!<p>"; ?> <?php echo "Il tuo Browser &egrave :<p>"; ?> <?php echo $_SERVER["HTTP_USER_AGENT"]; ?> <?php echo "<p>"; ?> <?php if (strstr($_SERVER["HTTP_USER_AGENT"], "MSIE")) { echo "Ma stai usando Internet Explorer? Che schifo! Vergognati!<p>";} else { echo "Perfortuna non sei uno di quei pecoroni che usa Internet Explorer!! Bravo!!<p>";} ?> <?php echo "This server is Running:<p>"; ?> <?php phpinfo(); ?> <?php echo $DOCUMENT_ROOT; ?> </body> </html>
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Rimangio quello che ho detto!! Neanke in HTML mi va
![]() C'è la probabilità che ciò avvenga perchè uso Mozilla in inglese? Però dovrei avere sto problema anke su altri siti, allora è APACHE. Vado a dare un occhiata.... Ciao
![]() |
#27 |
Senior Member
|
io avevo scritto qualcosa del tipo, dentro index.html:
<body> è fatta <br> &egrave fatta </body> e mi dà la stessa cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
mmm, cosa interessante, se la pagina è processata come HTML (quindi estensione .html ) anke a me funziona bene , ma se ha estensione .php (quindi rielaborata dall' php parser) non funzia.
Ma anke a te ti fa così? prova a rinominare index.html in index.php Ciao
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Codice:
&egrave; &nbsp; &lt; &gt; li puoi travare tutti su www.w3.org nelle specifiche del HTML 4.01 poi se accetti un consiglio quando fai delle echo con tei tag html dentro alla fine aggiungi dei \n altrimenti avrai una grandissima unica linea impossibile da debuggare ![]() PS: vedendo il tuo nuovo avatar e dalla $DOCUMENT_ROOT; devo intuire che adeori Evangelion anche te ? ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie del sito e per evangelion..... bhe , ci hai azzeccato ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E vabbè dai , mi accontento così per adesso, quando poi avrò preso + confidenza si vedrà ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ok, basta , mi arrendo , anke a me adesso funziona
![]() ![]() Deve essere allora proprio la pagina sfigata ![]() Ciao
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Per tornare all'argomento del 3D...
Vi informo sui miei progressi: POSTFIX ---> ok va come un treno WEBMAIL ---> ho usato uno script PHP chiamato uebimiau ( www.uebimiau.org ) è bellissimo e semplicissimo da configurare e anche questo va alla grande ANTIVIRUS ---> ho scaricato un paio di programmi ma non sono neanche riuscito a capire come si installano. non è che qualcuno ha un link a degli RPM ? ANTISPAM ---> non ho ancora provato niente. si accettano consigli ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Scusate la domanda, ma con postfix come faccio con il dns. Io ho un mio dominio ed un dns di quelli tipo no-ip, posso farmi ad es. la casella sul mio server pippo@prova.no-ip.com?
Potrei cosi riceverla ed anche spedirla? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.