|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
Nooo CIABA lui li monta con punta e mazzetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
grazie grazie molto finalmente una risposta tecnicamente valida. quindi era il floppy ad essere ne cellophane?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Raga io la finisco qui, voglio solo dire al nostro amico simpaticone ke ha cagat........ fuori dal secchio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
![]() Cmq per montare un bios vista che era questa la tua domanda basta semplicemente incastrare la EPROM nel suo socket facendo attenzione che c'è un solo modo per installarla...non è uguale se la giri di 180°. Per estrarla o utilizzi l'apposito estrattore (una pinza con 2 artigli specifica per il tipo di EPROM) oppure ti servi di 2 cacciavitini con i quali fai perno nei fori specifici e scalzi il chip dallo zoccolo. Detto questo per quanto riguarda lo smontaggio del dissy posso sapere che dissy è almeno ti posso consigliare meglio dato che alcuni modelli sono ostici da togliere...e poi ha delle clips a 1 o 3 agganci? Saluti P.S: ovviamente la persona in questione intendeva dire "flashare" non montare...le 2 cose sono decisamente diverse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Dai ragazzi basta......ringrazio alla gente che mi ha dato un consiglio......riguardo a luke....bhe sarà uno che ha tempo da perdere e non gli frega nulla di distruggere il socket perchè ha fatto troppa forza per smontare un insulso dissi che lui monterebbe ad occhi chiusi.....
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Dai non fare cosi mi stai facendo paura :o :o :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Xp il modello è il 5T262B1M3 SuperRock II della speeze
Trovi una scheda tecnica dettagliatissima sul sito www.speeze.com Grazie per l'interessamento
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Cmq si alla fine ho risolto grazie a Ciaba.....
![]() Luke.....Ma v...ff...n.... ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque http://www.speeze.com/index.asp era proprio tutto chiaro non ti sembra? x tutti gli altri siete proprio poveri di spirito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Direi di finirla qui. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
il gioco è bello fin ke dura poco.
1 conto è skerzare con le persone un'altro è darli dello stupido incapace. TU NON & IN GRADO DI DARE TITOLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Giusto.... infatti io non edito un bel niente....i moderatori capiranno le mie motivazioni.....ho 15 anni ma mica mi faccio dare del rincoglionito.....
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Come non lo sono IO. cmq Pace sia.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
e dai luke piantala...
abbiamo capito che volevi scherzare e si è trascesi un pò. magari il tuo humor è troppo inglese e non l'abbiamo colto al volo ![]() cmq questo vale per i prossimi post, quando vogliamo fare qualche battuta mettiamoci una bella faccina alla fine così s'intende che è una butade. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
La pace si fa se uno litiga......io non ho litigato con luke perchè non me lo c*go proprio.....
![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio era un tono velatamente ironico dato che hai aperto una discussione inutile che sapeva più di presa per i fondelli inutilità palesata dal contenuto del link postato da te stesso dove ci sono le foto con le istruzioni di montaggio per ogni modello di dissi con ben chiari tutti i tipi di agganci. per me il semplice fatto che uno si ponga un interrogativo come il tuo: "come faccio a togliere il dissi" è più che sufficente a farmi pensare che farebbe danni nel cercare farlo. il tuo tono saccente poi "emmm me lo sono montato da solo...." ha alimentato la mia ironia. ma non sono mai stato offensivo. KUINDI DATTI UNA EDITATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.