|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me è un ottimo prodotto per pc da ufficio, o comunque per usi non stressanti del computer.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Asti-Torino-Milano
|
Quote:
Byex |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Mio dio....penso di poter fare + cose con il mio GAME GEAR ke con il C3!!!!!!!!!!!!! Ke processore inutileee!!!! Ho capito ke consuma poco....ma allora vi prendete i vostri vekki pc con dissy passivo....e andate + veloci!!! Io con il mio vekkio celeron 400 nn avevo problemi a tenerlo overclocckato anke senze ventola....e penso questo sia + veloce di un C3 1ghz....anzi ne sono sicuro xkè ho visto dei bench ke mi hanno fatto piangere!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Byex |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
la cache L1 a quanto e`???
era un idea ma dovendo assemblare un PC ultra economico e utilizzato x videoscrittura , internet , videogiochi leggeri (vecchi arcade e vecchi giochi 3D )potrebbe andare bene a max con le sk grafiche attuali che hanno un motore proprio x il T&L dovrebbero compensare le scarse prestazioni giusto ??? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo prov
|
altra cosa : la versione a 1 Ghz sarebbe anche meglio di un P2 a 300Mhz
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Byex |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho i miei dubbi....al max andrà come un game boy....altro ke 17x17.....con il gameboy siamo sui 13x8......e ha lo skermo integrato!!!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il vecchio core era pari ad un Intel di freq dimezzata, verosimilmente questo non potrà essere peggio, x cui mi sembra difficile che un Game Boy sia + veloce di un P3-500 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse hai ragione....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono certo abbia ragione tu! D'altronde, con delle argomentazioni tecniche come le tue non si può discutere! Ma và-a ciapà d'ì rat! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehehehe!!!!
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
![]() Troppo bello 340 x 275 x 96 mm |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
![]() 295 x 273 x 63.5 mm |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
carino questo videoregistratore!!! un po' anonimo xò....di ke marca è????
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Però sinceramente una bella XBOX hackerata sarebbe fantastica
Soprattutto per il prezzo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
james.....ti do ragionissima!!!!!! sarebbe fantastica....divx linux e tutto....altro ke C3...e adesso si parla seriamente!!!
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Mah... A me, nonostante il divario di prestazioni che ci può essere rispetto ad un P3 o ad un Celeron Tualatin, non mi sembra male come processore, contando poi che ha bisogno solo di un dissipatore passivo. Diciamo che per applicazioni tipo pc da camera, pc per luoghi dove è richiesto il minor rumore possibile o magari anche pc che occupino poco spazio (vedi le mobo mini-itx) è l'ideale, naturalmente se non si deve far uso di programmi impegnativi ma solo di internet, posta elettronica, programmi office, ecc... E cmq, devo dirlo, non ho mai letto tante cavolate quanto quelle scritte da lucketto in questa discussione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.