|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ho detto il 48 E il 52...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Oppsssssssssss
E' vero!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
X un 52x buono senza spendere una cifra ve bene il
lite on? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si certo... è già stato detto... 9? 10? volte che il lite-on 52x è uno tra i milgiori... nn è bello postare domande senza prima leggere quello ke si è già detto... cmq, liteon è ok
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, scusami ma ho visto che te ne intendevi e ti ho chiesto un parere diretto.
Grazie |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
np
Cmq l'unico masterizzatore che sec me si distingue dagli altri è lo Yamaha F1, 44x24x44x, possibilitò di fare i disegni sui cd, audio master technology, e prestazioni molto elevate, nonkè una qualità dei cd fantastica... Se dovessi prendermi un masterizzatore nuovo, sarei molto indeciso sul LiteOn 52x (che ho) e lo Yamaha 44x |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io ho dato via il mio Yamaha venerdì, perchè l'audio è una favola ma per masterizzare giochi e altre cose come già postato, non è dello stesso livello del LiteOn.
Secondo me Yamaha è il numero 1 per l'audio. Però per scegliere un masterizzatore bisogna prima di tutto vedere che utilizzo se ne fa. Ditemi se ho capito bene(ho letto "I CDR migliori"): Verbatim ( Taiyo Yuden )----------------> Programmi, giochi, DivX TDK ( Taiyo Yuden )---------------------> Audio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per chi è di Torino mi sapete dire dove trovare verbatim, io li ho sempre presi e visto da Carefull ma e da tempo che non li vedo a poco prezzo o in confezione slim o quella di cartoncino. Vi dico a me andrebbe a genio prendere una confezione da 100 cd. Ditemi se qualcuno sa perchè io sono al buio
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, ringrazio tutti per la pazienza che avete avuto ne consigliarmi.
Oggi ho preso un LiteOn 52246S (52x24x52), gia montato masterizza benissimo, ho fatto il mio primo DivX a 24x e guarda che roba: ![]() ![]() come supporti o trovato i CD Verbatim 40x fatti da Taiyo Yuden |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.