|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
porc! ehm... ho un windows 95 oem originale... può andare bene lo stesso? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Te l'avevo detto di nn fidarti di winzozz! Nn lasciare soprattutto fare le cose in automatico da lui,crea già abbastanza danni con i suoi programmi,figurati se lo lasci scegliere da solo!
Cmq abbi la buona abitudine la prox volte di installare prima winz poi il resto oppure preparare le partizioni con linux e nn lasciare toccare niente a winz xchè è infido e bastardo! Scusa la domanda,ma cosa ti aveva fatto di male il 98? soprattutto x dover passare a XP????????????????????? Mah,la gente adora farsi del male secondo me............................ |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho usato xp per un anno (prima di passare a linux il 98 per l'uso che ne faccio è il più comodo (anche se il 2k è molto meglio, per molte cose)... ora cmq mi sono fatto un'installazione come si deve e l'ho ghostata... così ho la mia bella immaginetta, se qualcosa si sputtana in 3 minuti torna tutto a posto e come nuovo |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma insomma ti aveva permutato i numeri delle partizioni?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
si |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
nn so che pc tu abbia ma a parte linux io sconsiglio vivamente XP anche pro! Sul pc vecchio (166) tenevo MDK 8.2 e 98 mentre sul P4 avevo 2k e MDK9 e/o Slack,xcui al max x l'utilizzo che ne puoi dato che usi lin 98 o 2k vanno benissimo!
PS Tenendo il pinguino in pole ovviamente! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
propongo anche l'acquisto/installazione/registrazione di una licenza di office xp pro (vuoi non avere la possibilità di usare la tecnologia di access!).
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
A queto punto direi che vogliamo la prova dell'avvenuta registrazione....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.