|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Anche questo è vero ma da uno a 8 gradi ce ne vuole a mentire cmq mi conviene prendere quella o un'altro modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: prov. Asti
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
magari avevi messo male la pasta antecedente...e hai messo correttamente l'artic silver ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Città: prov. Asti
|
Potrebbe essere comunque l'ho messa come questa e ho notato differenza ciao
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi ho provato l'artic silver 1-2-3 l'alumina e molte di quelle bianche e vi posso dire che se stendete con il dito una sottilissimo velo le prestazioni sono pressapoco simili
il problema è che se metti troppa pasta ottieni l'effetto contrario ![]() ho visto recensioni dove guadagni fino a 7°-8°C e a volte anche di più, bene secondo me sono prove falsissime non è possibile che una pasta cambi in questo modo le prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Come ho scritto precedentemente l'artic silver 3 abbassa la temperatura di 2-3 gradi (ho letto 10 recensioni al riguardo). Se dovete comprare gia' altre cose allora questi benedetti 10 euro non vi peseranno, anzi abbasserete un po' la temperatura del vostro processore senza l'aumento di alcun decibel!! I computer di oggi sono moooolto + rumorosi! (computer senza overclock girano con almeno 3 ventole in totale, per non parlare di chi ne ha di piu'!!!!!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Terlizzi(BA)
|
Gente allora pongo la domanda definitiva
Voglio un disy di alto livello e una pasta di alto livello ditemi quali tra: paste: silver alumina artic silver 3 dissy: slk 900 slk 800 volcano 6 cu volcano 7+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Non tanto per far polemica ma + alta è la tua temperatura in idle + avrai dei benefici con AS3.
Esempio io in idle stavo a 34° con pasta siliconica generica Con AS3 sto a 31° (stessa temp. ambiente). Un mio amico in idle stava a 48° con pasta convenzionale e a 42° con AS3. Tirate voi le somme cmq. compratela solamente se ordinate qualcos'altro altrimenti 8€ + 11€ di spese di spedizione nn conviene. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
a detta della artic silver la 3 è la migliore mentre l'allumina non conduce elettricità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Per JCD "in che senso eccone un'altro"???????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Se guardi da http://web.essedi.it/
Ti accorgerai che ti costa meno. Io ho un punto vendita nella mia città e non pago neanche le spese di spedizione. Essedi è connesso per le vendite a Infomaniak, quindi fatevi l'elenco di ciò che vi manca. ![]() ![]() ![]() Io ho già ordinato la AS3 e la AS3adesiva. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Biassono (Monza)
|
Mi associo a tutti quanti... una pasta davvero ben fatta, e vale quello che costa!!!
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Per JCD: nel mio caso la differenza di temperatura è stata di 3 gradi, secondo nn ho mai detto che l'AS3 fa miracolie per finire questa è la conduttività dei vari metalli:
Tabella conduttività termiche metalli puri. Metallo (puro) Conduttività termica (W/mK) Argento 422 Rame 402 Oro 298 Alluminio 226 Ferro 73,3 Piombo 34,8 Calcola che la pasta siliconica nn contiene parti metalliche, ma nn fa altro che eliminare la nn specularità tra core e dissi. Con questo ripeto nn voglio far polemica quindi JCD ti auguro 1 buona serata!! (Ora vado a farmi 1 doccia ristoratrice) Ciao ci ritroviamo + tardi |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: mi
|
riporto qui la mia esperienza....
sono passato da cooler master in rame kon heat pipes e delta da 37cfm (insopportabile) a slk 800+ artic silver 3 + delta 80x80x38 @5V (nn si sente) le temp in totale sono scese di 10° e tra idle e full load c'è un deltaT di soli 2-3°!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.