|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
cavoli degli yankee
![]() ![]() sarei contento se scendesse ancora un po' in italia il cubetto, devo giusto prenderne uno a mio fratello, mah, speriamo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: Il cubo recupera un po' di terreno negli USA
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma supervisionami sto ca.............. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
sono un uomo integerrimo onesto di affari per nulla di parte e realista... sai un po come il mio mentore... Moggi ! ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
come l' ing. cane
![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
XBOX: 197,000 (+20%) prima era 164.167
GCN: 164,000 (+103%) prima era 80.788 differenza prima :83.379 differenza dopo :33.000 si può dire che essendo 83.379 maggiore di 33.000 il cubo ha rimontato su xbox, direi di sì |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo un diverso concetto di rimonta come si puo rimontare se non si vende di piu del concorrente davanti ? non si tratta di un "valore " a se ma di un conto sulle vendite globali ... al massimo si puo dire " limita le perdite nelle vendite" ma rimontare ( per me, come ho detto lo intendiamo diversamente ) è vendere almeno 1 unità in piu dell' avversario immediatamente davanti senno... non si puo rimontare ma solo limitare i danni se in formula 1 il primo giro prendi 10 secondi dal primo e il secondo giro ne prendi 5 ma questo piazza un giro ancora migliore del precendente non è rimontare perchè lo stesso primo si allontana sempre di piu è limitare la perdita ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma perchè vi dovete mettere a fare polemiche su una stronzata simile?? ![]() non farò mai più un post pubblicando dei dati di vendita ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mettila così, ha ridimensionato l'incremento dell'xbox
Kool, tranquillo, si fa per fare vespaio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Quote:
Scusa un attimo, ma tu sottolinei un bundle del GameCube. E la Microsoft quanti bundle o vendite sottocosto ha dovuto fare con xbox per raggiungere le vendite attuali? (E' una domanda non so se in USA ha fatto le stesse politiche di vendita di casa nostra). E poi chissenefrega di quale console vende di piu' il cubo della x o viceversa, l'importante e' che vendano tutte abbastanza per sopravvivere e per far continuare a sviluppare le Software House. Il resto x me conta nulla. (o sbaglio??) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.